Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

David Beckham: un Nuovo Tatuaggio per Lui

di Alessandra Albanese

02 Settembre 2015

Non pago dei suoi 40 e più tatuaggi David Beckham ha di recente pubblicato su Instagram il suo ultimo “marchio distintivo”

Nuovo Tatuaggio per David Beckham: sarà dedicato alla moglie Victoria?

david beckham nuovo tatuaggio

Lo ha pubblicamente mostrato ai suoi oltre 11 milioni di followers, e lo ha anche corredato di un messaggio d’amore.

Questa volta però il tatuaggio di David Beckham non è affatto dedicato alla moglie, l’ex posh Spice Victoria, bensì a uno dei suoi figli: il maggiore, Brooklyn, di 16 anni.

E così il calciatore più “bravo” (così come erano “bravi” Cabrini, Cristiano Ronaldo e Borriello!!) d’Inghilterra è riuscito a trovare un angolino di pelle dietro il suo collo per tatuarsi il nome del figlio.

Ma non lo ha fatto in modo canonico, bensì utilizzando il nomignolo del ragazzo.

E infatti la foto che mostra il tatuaggio di David Beckham evidenzia chiaramente la scritta “Buster”, incisa in un bel corsivo, con tanto di cuoricino sotto.

david beckham tatuaggio per il figlio

Il messaggio infine è di quelli che farebbero commuovere anche il più duro dei padri: “I’ve always called Brooklyn ( Buster ) since the day he was born…. Love you Bust @brooklynbeckham.” (trad. Ho sempre chiamato Brooklyn Buster, sin dal giorno in cui è nato….ti amo Bust).

Ma Brooklyn/Buster sembrerebbe al momento essere rimasto impassibile davanti a tale dichiarazione d’amore.

Vuoi per questa sua età adolescenziale, che se anche hai un papà che si chiama David Beckham magari non ti fai accompagnare fino a davanti scuola, vuoi perché impegnato a fare altro.

Brooklyn Beckham infatti era sul red carpet degli MTV Music Awards lo scorso 30 agosto, senza mamma e papà, con un informal look degno dei Vips, a godersi la serata.

Piccoli “figli di” crescono, mio caro David Beckham, mi sa che dopo questa tua dichiarazione d’amore dovrai abituarti a quelle chetuo figlio farà alle sue ragazze!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici