Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

16 Anni Incinta Finge Gravidanza per 10 Mesi (Video)

di Maria Corbisiero

07 Settembre 2015

La storia che vi illustrerò qui di seguito ha dell’incredibile e, oltre ad amici e parenti, coinvolge un’associazione benefica senza scopo di lucro, un sito internet e un gruppo facebook dedicato alle mamme che vivono o hanno vissuto l’esperienza di una gravidanza trigemellare.

Una ragazza di 16 anni incinta finge una gravidanza trigemellare per 10 mesi.

16 Anni Incinta

Solo leggendo il titolo in tanti avranno pensato ad un fake ma i fatti riportati sul portale legato al canale televisivo locale Fox 2 Detroit, città statunitense situata nello Stato del Michigan, in data 31 agosto 2015, aggiornati poi al giorno successivo, ossia nella tarda serata del 1° settembre, ne dimostrano la veridicità.

La giornalista racconta di un’adolescente del Wyandotte, una cittadina situata nello Stato del Michigan, un sobborgo di Detroit, che per ben 10 mesi avrebbe finto una gravidanza trigemellare servendosi di alcuni materiali venduti su un portale web dedicato alle finte gravidanze.

La ragazza di 16 anni incinta avrebbe infatti acquistato un’ecografia sul sito web denominato “FakeABaby.com”, un portale ove è possibile reperire una vasta gamma di prodotti per fingere una gravidanza: false ecografie, finte pance gravide in silicone, prescrizioni mediche false personalizzate, test di gravidanza falsi.

Tale vendita, come dichiara il titolare del sito FakeABaby.com in una nota pubblicata sulla home page dello stesso, è realizzata esclusivamente per scopi di intrattenimento e divertimento. Nella nota inoltre si invitano tutti coloro che intendono acquistare gli oggetti per scopi che non siano puro intrattenimento di rivolgersi altrove.

16 Anni Incinta 16 Anni Incinta

Purtroppo la ragazza di 16 anni incinta non ha utilizzato l’ecografia acquistata per fare uno scherzo.

L’adolescente infatti si è finta incinta per addirittura 10 mesi, periodo durante il quale è riuscita ad ingannare non soltanto amici e parenti ma anche un’associazione benefica ed un gruppo facebook di mamme dedicato alle gravidanze trigemellari.

Intervistato dalla giornalista, Jordan, fidanzato della ragazza di 16 anni incinta, ha dichiarato che, una volta appresa la lieta notizia e superato lo choc iniziale, aveva iniziato a cercare un lavoro per garantire un futuro migliore alla sua nuova famiglia.

Anche la madre del ragazzo, Krissy Wyrabkiewicz, colei che sarebbe dovuta diventare nonna dei tre gemelli, aveva accettato di buon grado questa inaspettata gravidanza e con lei tutti gli amici e i parenti dell’adolescente, ma non solo.

La giovane ragazza di 16 anni incinta ha iniziato a ricevere sostegno ed aiuti materiali attraverso donazioni e regali per i nascituri inviati da una chiesa di Taylor, da un’associazione senza scopo di lucro di Dearborn (entrambe città del Michigan, USA) e da alcune mamme appartenenti al gruppo facebook “Moms of Triplets” al quale l’adolescente si era iscritta.

Inoltre, nel mese di maggio, i parenti avevano organizzato per la ragazza di 16 anni incinta un baby shower (festa per la futura nascita, molto in voga negli USA – ndr) con tanto di regali e torta riportante i nomi dei 3 gemelli: Ivan, Alice e Isabella.

16 Anni Incinta

Quando i familiari hanno iniziato a dubitare della ragazza di 16 anni incinta?

Ad avere i primi dubbi sulla gravidanza è stata la suocera della giovane, la signora Wyrabkiewicz, madre di Jordan, fidanzato della ragazza di 16 anni incinta, insospettita dal fatto di non riuscire a trovare il medico che seguiva la gravidanza della nuora, e dal fatto che quest’ultima diceva di non poterla portare con lei durante le visite di controllo.

A scoprire il tutto però è stata una donna dell’Ohio appartenente al gruppo facebook “Moms of Triplets” che ha riconosciuto l’ecografia come falsa e facilmente reperibile sul sito FakeABaby.com. L’utente del gruppo ha poi provveduto a contattare la famiglia dell’adolescente che, confrontando le due ecografie ha scoperto la falsa gravidanza.

16 anni incinta

Tracy Matthews, una parente intervistata dalla giornalista di Fox 2 Detroit, ha dichiarato:

“Mettendo le due ecografie fianco a fianco si riscontrava un’unica differenza: è stato usato un falso nome, quello di un medico che non esiste. Ha messo il nome di mio nipote sull’ecografia, cosa non consentita”.

Secondo l’inviata della tv locale, la giovane avrebbe mentito fino alla fine, anche quando, ormai giunta alla fine della sua gravidanza, andando anche oltre i 9 mesi di gestazione, il giorno prima del ricovero per il taglio cesareo programmato, la ragazza di 16 anni incinta avrebbe detto di aver perso i bambini ma di non volersi far visitare dal medico.

Allarmata da ciò, una zia del fidanzato decide allora di chiamare la polizia che attualmente sta indagando sulla vicenda.

Ragazza di 16 anni incinta finge gravidanza rischiando un’accusa per frode.

L’aver accettato regali e donazioni in danaro derivate dalla solidarietà di coloro che hanno preso a cuore la sua storia, tra cui, come detto prima, una chiesa, un’associazione non profit e le mamme appartenenti al gruppo chiuso facebook, la ragazza di 16 anni incinta per finta potrebbe ora rischiare un’accusa per frode.

Gli inquirenti stanno ora indagando per chiarire se la giovane sia mai stata incinta e se la sua famiglia sapesse la verità, e quindi complice dell’adolescente, o fosse all’oscuro di tutto.

Unico particolare trapelato successivamente l’avvio dell’indagine, una dichiarazione non del tutto accertata rilasciata da una parente alla giornalista del canale Fox 2 Detroit, sarebbe la confessione fatta dalla ragazza agli inquirenti ai quali ha dichiarato di aver perso i bambini alla sesta settimana di gestazione.

Qui di seguito il servizio che il canale televisivo locale ha realizzato sulla vicenda.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici