Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Arca Diventa Papà: è Nata Maria Sole

di Redazione VitaDaMamma

08 Settembre 2015

Seppur in diverse edizioni, entrambi hanno partecipato al celebre programma televisivo Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Lui come tronista nella stagione 2004/2005, durante la quale scelse la corteggiatrice Carla Velli che gli rispose di si, lei come corteggiatrice del tronista Fernando Vitale (ritiratosi in anticipo dal programma senza effettuare alcuna scelta– ndr) nella stagione 2006/2007.

Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo parlando di Francesco Arca e Irene Capuano.

Francesco Arca diventa papà: l’annuncio sui social.

Francesco Arca Diventa Papà

Classe 1979, Francesco Arca diventa papà due mesi prima di compiere 36 annila neo mamma invece ne compirà 37 alcuni giorni dopopresentando la piccola Maria Sole, questo il nome dato alla bambina, attraverso una foto pubblicata lo scorso 2 settembre sul suo profilo ufficiale instagram.

L’immagine, che vi proponiamo qui di seguito, è stata poi ripostata dall’ex velina Costanza Caracciolo, amica della coppia, che ha voluto dare il suo personale benvenuto alla piccola.

Francesco Arca Diventa Papà

Insieme dal 2010, dopo aver superato diversi momenti di crisi, spesso riportati sui giornali dediti alla cronaca rosa, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ora stanno vivendo momenti magici accanto alla loro piccola creatura che, osservando le foto e i messaggi da loro pubblicati sui social, sembra averli già completamente conquistati.

Francesco Arca diventa papà e Irene Capuano racconta il suo parto rendendo pubblica la sua gioia.

Mentre sui vari siti web rimbalza la notizia che Francesco Arca diventa papà, la neo mamma Irene, dopo alcuni giorni di silenzio social, quelli associabili alla degenza post parto e al rientro a casa con la piccola Maria Sole, in data 5 settembre 2015 scrive un lungo racconto che spiega il suo parto nei minimi particolari.

<<È arrivato il momento di rendere partecipi anche Voi della mia favola. Voi che avete condiviso con me questi mesi in attesa del Nostro SOLE! Tutto è iniziato martedì mattina 01/09 alle 6.00 con delle piccole contrazioni ma respirando bene sono riuscita a vincere sul dolore>>.

Inizia così il racconto della Capuano che, come detto in precedenza, descrive nei minimi particolari i momenti che hanno anticipato il suo parto. Dopo 5 ore di travaglio, durante le quali è stata assistita dal suo Francesco, Maria Sole è venuta alla luce:

<<Mi preparo e con Francesco entriamo in sala Travaglio alle 18.30.(Quello che succede in qst 5 ore Son emozioni solo nostre.. so che capirete) Alle 23.30 del 1/09/2015 nasce Maria Sole.. 3550kg alta 54cm. Beh da qui inizia la nostra nuova avventura!>>.

Francesco Arca Diventa Papà

Un’emozione indescrivibile che noi mamme conosciamo bene e che spesso ci riesce difficile descrivere per la sua stessa intensità.

Così, mentre Francesco Arca diventa papà e mostra la sua felicità attraverso scatti e brevi dichiarazioni d’amore verso la sua bambina, Irene non risparmia le parole esternando tutte le sue emozioni in un lungo post.

<<Ora la guardiAMO la baciAMO e di nuovo la guardiAMO e la baciAMO… Non ci sembra vero, non siamo ancora consapevoli di esser “Mamma e Papà”>>.

Seguono i ringraziamenti verso amici e parenti e verso tutti coloro, medici compresi, che li hanno supportati e aiutati durante la loro straordinaria attesa oggi divenuta un’emozionante avventura.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri alla coppia dando un caloroso benvenuta al mondo alla piccola Maria Sole.

Francesco Arca Diventa Papà

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici