Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

L’ex Tronista Paola Frizziero si è Sposata in Segreto

di Redazione VitaDaMamma

11 Settembre 2015

È stato, e lo è ancora oggi, uno dei volti più amati della trasmissione televisiva Uomini e Donne.

La sua semplicità, la sua timidezza e la sua estrema riservatezza ne hanno fatto una vera e propria “paladina” dei cuori infranti.

Per chi non l’avesse ancora capito, lei è l’ex tronista Paola Frizziero.

Ex tronista Paola Frizziero

L’ex tronista Paola Frizziero, oggi 33enne, ha partecipato al people show di Canale 5 nell’edizione 2005/2006 presentandosi come corteggiatrice dell’allora tronista Salvatore Angelucci.

L’alchimia tra i due è stata visibile sin da subito, sin dal loro primo incontro durante il quale Paola si dichiarò affascinata da Salvatore mentre quest’ultimo non riusciva a nascondere la forte attrazione che provava per la giovane napoletana.

La forte gelosia dell’ex tronista Paola Frizziero però rese alquanto complicato il corteggiamento: la coppia infatti aveva costanti alti e bassi, e non sono mancate le liti in studio, a volte anche furiose, con le altre corteggiatrici di Salvatore.

Passando da un eccesso ad un altro, i due riuscirono comunque a diventare una coppia e ad effettuare il consueto viaggio post-scelta offerto dalla redazione di Uomini e Donne.

Un’unione che, contrariamente alle aspettative dei tanti fans della coppia, non è durata a lungo. Il sentimento che legava Angelucci all’allora amica Karina Cascella divenne sempre più forte, tanto che i due, dopo l’ennesima rottura tra Salvatore e l’ex tronista Paola Frizziero, annunciarono ufficialmente il loro fidanzamento.

Pur non avendo completamente metabolizzato la separazione da Salvatore, l’ex tronista Paola Frizziero decise di salire sul trono di Uomini e Donne nell’edizione 2007/2008.

Anche quest’esperienza si rivelò essere fallimentare, nonostante fosse molto presa dal corteggiatore Cristian Galella, con grande sorpresa da parte del pubblico, gli preferì l’altro spasimante, Carmine Fummo, che le rispose con un “No” secco.

Da allora le notizie sull’ex tronista Paola Frizziero reperibili in rete e sui giornali diventano sempre più sporadiche ed imprecise, come quella riguardante il suo recente matrimonio.

Dopo l’ennesima delusione pubblica, l’ex tronista Paola Frizziero decise di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo e di vivere la sua vita lontana dai riflettori.

Di lei oggi si sa con certezza che si è laureata presso l’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli e che è fidanzata con un ragazzo – alcuni siti scrivono Gianluca Belfiore – da circa 4 anni.

Quest’ultima informazione è trapelata in rete quando, nel settembre del 2014, si ipotizzava che l’ex tronista Paola Frizziero avesse deciso di prendere i voti e diventare missionaria. In quell’occasione la giovane napoletana ruppe il silenzio attraverso alcuni scatti pubblicati sul suo profilo instagram, creato in quello stesso periodo e chiuso poco dopo, che la ritraevano in compagnia del suo “nuovo” amore.

Ex tronista Paola Frizziero

Ex tronista Paola Frizziero

Da allora sono diventati sempre più insistenti i rumors sul suo presunto matrimonio che, secondo il portale Oggi.it, si sarebbe svolto in gran segreto lo scorso luglio.

La fonte della notizia? Il popolo della rete.

Sul portale infatti si legge:

“E adesso ha spiazzato tutti e si è sposata… Il matrimonio, secondo quanto si legge in Rete, è avvenuto a luglio ma la notizia è trapelata solo ora…”.

Insomma nulla di confermato, anche sulle pagine facebook dedicate all’ex tronista Paola Frizziero le risposte continuano ad essere discordanti. Unica certezza è la semplicità e il look acqua e sapone che oggi sfoggia la giovane napoletana avvistata 6 settimane fa da una fan in quel dì di Napoli.

ex Tronista Paola Frizziero

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici