Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costantino Vitagliano Papà a 41 Anni è Nata la Figlia

di Redazione VitaDaMamma

10 Settembre 2015

Alle 20:35 di ieri l’annuncio senza misteri sul nome: Costantino Vitagliano papà a 41 anni, attraverso la sua pagina Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la nascita di Ayla.

Costantino Vitagliano, l’ex Tronista per eccellenza di Uomini e Donne, il primo ad aver ottenuto un successo considerevole grazie al programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è diventato papà per la prima volta, all’età di 41 anni.

Costantino Vitagliano papà pubblica la prima “foto della figlia per annunciarne la nascita”

La manina piccolissima di Ayla è già su Facebook, dove Costantino condivide con i suoi ammiratori la nascita.

Costantino Vitagliano papà pubblica la prima “foto della figlia per annunciarne la nascita”

Solo poco tempo fa in un’intervista, Costantivo aveva confessato che questa bambina, desiderata e cercata, era quanto di più bello potesse accadergli nella vita e con la maturità. La cicogna per Costantino è arrivata a 41 anni dopo un successo fondato sulla sua bellezza e sull’amore, lui è stato il primo tra i Tronisti di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, a riscuotere un successo largo e “duraturo”.

Costantino Vitagliano papà pubblica la prima “foto della iglia per annunciarne la nascita”

Costantino Vitagliano papà e Elisa Mariani, modella di 29 anni, mamma. L’ex Tronista e Elisa condividono la vita da maggio 2014, oggi sono una famiglia.

Costantino Vitagliano papà e Elisa Mariani, modella di 29 anni, mamma. L’ex Tronista e Elisa condividono la vita da maggio 2014, oggi sono una famiglia.

Bellissimo, originale e suggestivo il nome scelto per la piccola: Ayla.

Ayla ha origine etimologiche lontane, deriva dal turco e si collega ad un elemento importante della natura: la luna, infatti vuol significare “chiaro raggio di luna”. Chi sceglie questo nome dona alla propria bambina l’auspicio di vincere sempre il buio di ogni notte della vita risplendendo come un chiaro raggio di luna. E chi porta questo nome tende ad essere coraggioso, temerario, intraprendente, caparbio e deciso a superare ogni ostacolo della vita.

La luna è il candore che con la sua forza vince l’oscurità della notte, in questo senso il nome Ayla evoca la vittoria della luce su ogni tenebra.

Costantino Vitagliano papà della piccola Ayla, a lui e alla mamma vanno gli auguri di Vita da Mamma … benvenuta al mondo piccola.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici