Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Italia’s Got Talent Incontra “Violetta”: Ecco la Nuova Conduttrice

di Alessandra Albanese

15 Settembre 2015

Dopo il poker d’assi messo giù nella precedente edizione di Italia’s Got Talent, trasmesso dalla rete satellitare Sky, e conclusosi con la vittoria del manipolatore Simone Al Ani (che ha vinto un montepremi da 100.000 euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas), la settima edizione del fortunato format, entrato nel cuore degli italiani da ormai 5 anni, questa settima edizione mette in campo, oltre ai quattro giudici un’altra conduttrice d’eccezione.

Italia’s Got Talent. Ecco la nuova conduttrice.

italia's got talent nuova conduttrice

 

 

Nelle prime 5 edizioni ad affiancare la giuria che valutava i concorrenti c’era stato Simone Annicchiarico (figlio di Walter Chiari), che aveva accanto a sé prima Geppi Cucciari (seconda e terza) e poi Belen Rodriguez.

Con il cambio di rete, da Mediaset a Sky era stata poi la volta di Vanessa Incontrada, che aveva avuto invece nuovi colleghi, seduti al banco della giuria.

A Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si erano infatti sostituiti Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

Stessa quadriglia di giudici confermata per questa settima edizione, che andrà in onda nella primavera del prossimo anno, ma con un cambio di protagonista alla conduzione.

Ieri infatti lo scoop, arrivato direttamente dalla nuova conduttrice, che ha comunicato ufficialmente la sua partecipazione a Italia’s Got Talent sulla sua pagina Facebook con un video.

 

Violetta e Italia’s Got Talent si contendono “Francesca”.

Si tratta di Lodovica Comello, meglio conosciuta come Francesca nella serie argentina Violetta.

La Comello era volata a Buenos Aires nel 2011, selezionata per prendere parte alla serie Tv che ha sbancato in moltissimi paesi del mondo, e dopo avervi partecipato dal 2011 al 2014 ha spiegato le ali, ed ha cominciato la sua carriera da “solista”.

Eccola dunque oggi approdare sul palco di Italia’s Got Talent, a presentare i nuovi talenti che si sfideranno nella prossima stagione.

LODO’S GOT SCOOP, così aveva commentato il video postato su Facebook Lodovica, e subito erano arrivati una valanga di Like, e altrettanti commenti a questa nuova impresa professionale della giovanissima artista.

italia's got talent e lodovica comello insieme

Come dice anche lei stessa nel video, Lodovica sarà per la prima volta in TV in veste di conduttrice.

Fino ad ora aveva cantato e ballato, ma mai era stata chiamata a guidare un programma televisivo.

Ce la farà la Comello a non far rimpiangere la Incontrada?

A sentire lei è pronta e carica, a noi non resta che farle gli auguri per questa nuova sfida!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici