Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Zainetto di Loris Stival: Ritrovamento Clamoroso

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2015

Loris Andrea Stival è stato ritrovato morto il 29 Novembre dello scorso anno, il suo corpo senza vita giaceva in un canale di scolo nelle campagne di Santa Croce Camerina, accusata dell’omicidio la mamma, Veronica Panarello, attualmente in carcere. Secondo la ricostruzione dell’accusa mamma Veronica avrebbe strangolato suo figlio con delle fascette da elettricista e poi si sarebbe liberata del corpo gettandolo nel canalone.

Sin dal ritrovamento del corpicino, gli inquirenti hanno instancabilmente ricercato lo zainetto di Loris Stival, sempre mossi dal forte convincimento che la cartella del piccolo possa rappresentare la chiave di volta nelle indagini.

zainetto di Loris Stival

A “Mattino 5”, la trasmissione quotidiana di Federica Panicucci, in onda sulla rete Mediaset, Canale 5, è stata divulgata una notizia clamorosa:

durante le operazioni di pulizia del canalone di Santa Croce Camerina, quello in cui fu rinvenuto il corpo senza vita di Loris, è stato ritrovato uno zainetto. La domanda che subito si fa spazio è una sola: “Si tratta dello zainetto di Loris Stival?”

La cartella era bloccata tra i rovi, non è dato sapere che forma abbia o di che modello si tratti. Lo zainetto di Loris Stival era giallo e blu con impresse le immagini di “Toy Story”, il noto film di animazione per bambini.

ritrovato lo zainetto di loris andrea stival

Già le telecamere di “Quarto Grado” avevano perlustrato l’area del canalone e in parte avevano seguito il flusso dell’acqua, nulla però era stato visto. I rovi erano alti e in alcuni punti impedivano l’accesso al canale.

Le operazioni di pulizia sono state, adesso, compiute con agio per la stagione calda e complice la siccità del canalone. Sarà importante comprendere se la cartella rinvenuta sia effettivamente quella di Loris, lo zainetto di Loris Stival può tracciare meglio il percorso della sua morte.

Non è la prima volta che si parla di rinvenimenti clamorosi, qualche tempo fa fu la volta delle mutandine, ma, allora, il ritrovamento si rivelò non proficuo per le indagini e su di esso montarono diversi sospetti (leggi qui cosa accadde—> Ritrovate delle mutandine vicino alla scuola di Loris, sono sue?).

A “Mattino 5”, pur non mostrando immagini dello zaino fanno sapere che la cartella è stata rinvenuta dagli operai e al momento è nelle mani degli investigatori:

zainetto andrea loris stival



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici