Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Incinta al Nono Mese: Ultime Foto

di Redazione VitaDaMamma

18 Settembre 2015

Tutti gli occhi, o sarebbe meglio dire gli obiettivi dei paparazzi, sono puntati su di lei. Il parto è ormai imminente ed accresce l’attesa dei fans che trepidanti attendono il lieto annuncio.

Elisabetta Canalis incinta al nono mese fotografata per le strade di Los Angeles.

Elisabetta Canalis Incinta al nono mese

Avvolta in un lungo e leggero abito marrone che lievemente nasconde le sue abbondanti forme di mamma, Elisabetta Canalis incinta al nono mese di gravidanza è stata paparazzata per le strade di Los Angeles, la città californiana dove attualmente vive insieme al marito Francis R. Perri, chirurgo ortopedio.

Manca ormai poco al parto e l’ex velina, che non ha mai smesso di fare sport e di mantenersi in forma durante la gestazione, appare, se possibile, più bella che mai, come del resto accade a tutte le future mamme.

Le ultime foto di Elisabetta Canalis incinta sono state pubblicate sul portale web “La Presse” secondo il quale, la showgirl era impegnata nell’acquisto di un nuovo cellulare.

Un personale regalo di compleanno fatto in ritardo?

Elisabetta Canalis Incinta al nono mese Elisabetta Canalis Incinta al nono mese

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalisi incinta al nono mese ha spento 37 candeline lo scorso sabato, una ricorrenza passata quasi in sordina dati i recenti festeggiamenti per l’imminente nascita.

La settimana prima infatti Elisabetta Canalis incinta al nono mese di gravidanza ha organizzato, in perfetto stile americano, il suo primo baby shower, ossia la tradizionale festa pre-nascita made in Usa durante la quale i genitori ricevono i regali per il nascituro.

In quell’occasione è stato confermato il sesso del bebè che Elisabetta Canalis incinta porta in grembo: sarà una femminuccia come testimoniano le foto, rigorosamente postate sul suo profilo instagram, e la scritta “It’s a girl” sulla torta .

Ancora sconosciuto invece è il nome scelto per la piccola, l’unico a “sbottonarsi” è lo zio Niky che ha sorpreso la Canalis con un regalo molto dolce: due bavaglini rosa con sopra ricamato la scritta “baby little crumb”.

Una sorta di gioco di parole, il ricamo infatti richiama il nomignolo little crumb che la stessa showgirl usa per i suoi profili social, che letteralmente tradotto significa briciola.

Elisabetta Canalis Incinta al nono mese

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici