Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo fa un Annuncio Importante: FOTO dalla Sala Parto

di Redazione VitaDaMamma

25 Settembre 2015

Anna Tatangelo fa un annuncio importante sulla sua bacheca Facebook: la notizia compare alle 12:17 di ieri. La cantante è diventata zia e la nipotina neonata è subito su facebook con grande ammirazione dei fans della Tatangelo.

anna tatangelo fa un annuncio importante

Anna Tatengelo fa un annuncio importante: su Facebook la foto in sala parto per assistere alla nascita della nipote, la figlia della sorella. E poi le immagini bellissime della bimba portata al seno della neo mamma.

Ecco il messaggio postato da Anna Tatanglo sulla sua bacheca Facebook e dedicato a Chiara, la figlia di sua sorella, parole venute dal cuore nell’istante stesso dell’emozionante nascita:

Benvenuta al mondo Chiara – ha scritto emozionata la zia – Sorellona sono orgogliosa di te… Adesso inizia una nuova vita, la vita da mamma! Auguri dalla zia! Vi voglio bene“.

anna tatangelo fa un annuncio importante

Anna Tatangelo dimostra ancora una volta di tenere particolarmente agli affetti familiari, si è recata in ospedale per stare accanto alla sorella nel momento del parto. Ed ha portato con sé anche il figlio Andrea, del resto stava per venire al mondo la cugina.

La famiglia è il legame più forte che ciascuno di noi possa vivere, l’amore familiare si rinsalda nella condivisione delle esperienze e nella vicinanza. Queste immagini sono l’attestazione di una famiglia unita che festeggia l’ultima nata e che l’accoglie con una gioia viva, vera e semplice.

anna tatangelo

La cosa più bella della vita” è la nascita di una nuova vita, la venuta al mondo di un bambino apre al futuro.

E intanto qualcuno già vocifera che il parto della sorella abbia fatto emergere altro desiderio di maternità. C’è chi si chiede se Anna Tatangelo, insieme al suo compagno Gigi D’Alessio, starà già pensando di fare il bis? Dopo l’emozione di questa nascita, dopo essere diventata zia, la prossima foto dalla sala parto vedrà protagonista diretta proprio la cantante Anna Tatangelo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici