Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis NON Sta Più Nella Pancia (Nuove Foto)

di Redazione VitaDaMamma

26 Settembre 2015

Elisabetta Canalis non sta più nella pancia, è entrata nel 9°mese e il baby day potrebbe essere in qualunque momento. Malgrado il tempo stringa la showgirl non rinuncia ad una passeggiata nel centro di Los Angeles, in California, dove vive.

Elisabetta Canalis incinta, anche se non sta più nella pancia, non rinuncia alle passeggiate, ma il conto alla rovescia per il parto è veramente iniziato.

Elisabetta Canalis non sta più nella pancia

Elisabetta Canalis versione molto pre-maman va in giro per le strade di Los Angeles, malgrado le forme si siano fatte esplosive lei sembra in ottima forma fisica.

In un abito casual, la Elisabetta Canalis “quasi mamma”, resta bellissima, è, forse, ancora più bella!

Le foto non lasciano spazio a dubbi, la Canali è arrivata al parto in grande forma, si vede chiaramente dal passo deciso e dal viso sereno.

Elisabetta Canalis non sta più nella pancia

E intanto, mentre i giorni passano e ogni momento potrebbe essere quello giusto, i paparazzi hanno rubato altri scatti. Nelle nuove foto divulgate, l’italiana in America era in giro per l’ultimo shopping prima del parto.

Ecco la bella Elisabetta Canalis mentre fa benzina con il suo pancione diventato grandissimo:

Elisabetta Canalis non sta più nella pancia

Non c’è dubbio, il conto alla rovescia per il parto è iniziato e i fan, in particolar modo quelli italiani che da sempre la seguono, sono in fibrillazione. Tutti attendono l’annuncio della maternità dell’ex velina, oggi 37enne.

Elisabetta Canalis incinta e super casual con un pancione enorme è a Los Angeles, pronta a diventare mamma.

Ma dall’Italia tutti guardano alla ex velina aspettando il lietissimo annuncio della sua maternità. Del resto l’affetto degli italiani per Elisabetta Canalis è rimasto immutato, qui è sempre molto amata e seguita anche se il lavoro e l’amore hanno fatto di lei una donna “americana”.

A questo punto la bambina che Elisabetta Canalis attende nascerà certamente a Los Angeles, ma sicuramente avrà l’animo un po’ italiano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici