Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pance Vip 2015: le Gravidanza più Famose

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2015

“Una nuova vita è sempre un grande dono…”

Questa frase racchiude l’essenza del miracolo della vita.

Possiamo gioire e soffrire per diverse situazioni e per altrettante persone ma nulla ci colpisce, ci devasta, ci sovrasta e ci cambia quanto l’arrivo di un figlio, il nostro piccolo e indifeso miracolo.

Una frase significativa che proprio ieri è stata usata da Francesco Facchinetti per annunciare a tutti la sua terza paternità attraverso i social.

Pance vip 2015: le gravidanze più famose e chiacchierate di quest’anno.

pance vip 2015

Sposatosi con un matrimonio a sorpresa nel dicembre del 2014, celebrato presso il municipio di Mariano Comense (CO), Facchinetti diventerà papà per la terza volta.

Dopo la piccola Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla breve relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, e il piccolo Leo, nato il 29 ottobre 2014 dalla relazione con l’allora compagna, oggi moglie, Wilma Helena Faissol, presto la casa del coach di The Voice si arricchirà di una nuova presenza.

La modella e blogger brasiliana infatti lo scorso 26 settembre ha sfilato sul red carpet della Milano Fashion Week sfoggiando un pancino alquanto pronunciato, complice anche l’abito nero molto fasciato.

Pance Vip 2015

Quella della Faissol va ad aggiungersi alle tante pance vip 2015 che quest’anno sembrano aver invaso i rotocalchi rosa.

È recentissimo infatti anche l’annuncio di Ilary Blasi che ha dichiarato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio durante la diretta Tv de la trasmissione “Le Iene”, programma da lei condotto insieme a Teo Mammuccari.

Un regalo di compleanno davvero speciale per la famiglia Totti!

Il giorno scelto dalla Blasi per annunciare il lieto evento infatti combaciava con il compleanno del marito, il capitano della Roma Francesco Totti, nato per l’appunto il 27 settembre di 39 anni fa.

L’annuncio di Ilary BlasiIlary Blasi ha annunciato in diretta a #leiene di aspettare un bambino. Posted by Le Iene on Domenica 27 settembre 2015
 

Pance vip 2015: pancine appena pronunciate e pancioni che stanno per esplodere.

Tra le pance vip 2015 più seguite della Tv non è possibile non annoverare quella di Silvia Toffanin. Molto discreta e poco appariscente, sulla gravidanza della compagna di Pier Silvio Berlusconi se ne sono dette tante, anche l’ipotesi di un parto gemellare poi rivelatosi una falsa pista. La conduttrice di Verissimo infatti ha dato alla luce la piccola Sofia Valentina lo scorso 10 settembre, una nascita annunciata attraverso il profilo instagram della programma Mediaset. Sembra invece sul punto di esplodere il pancione dell’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis. La data presunta del parto è ormai vicina ma la baby little crumb (letteralmente tradotto in baby briciola), così soprannominata la piccola che custodisce nel grembo da ormai 9 mesi, sembra non aver alcuna voglia di uscire. Fotografata di recente per le strade di Los Angels, città californiana dove abita ormai da tempo con il marito Brian Perri, la Canalis non rinuncia a passeggiate in pieno centro nonostante il dolce peso del pancione. pance vip 2015 Molto più piccola ed appena pronunciata invece è la pancia di Elena Santarelli. L’attrice e modella ha annunciato al sua seconda gravidanza lo scorso 21 settembre attraverso il social instragram, lo stesso usato per comunicare, alcuni giorni dopo, il sesso del nascituro: “I can’t keep calm it’s A GIRL”. pance vip 2015 Nell’elenco delle pance vip 2015 non possiamo non inserire la gravidanza più chiacchierata e discussa del momento, quella di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Anche se non ufficialmente confermata dai diretti interessati, la giornalista ha mostrato indiscutibili forme di futura mamma durante la prima puntata della trasmissione sportiva “Sky Calcio Show”, forme poi confermate nei tantissimi scatti rubati dai paparazzi sempre a caccia di scoop. Pance Vip 2015

Una vera e propria epidemia di pance vip 2015 sembra abbia colpito il mondo dello spettacolo, nostrano e non.

Tra le pance vip 2015 made in USA più discusse infatti c’è quella di Kim Kardashian.

Il suo fisico “curvy” è stato spesso oggetto di critiche, l’effetto yo-yo molto visibile sulle sue forme ha alimentato le voci dei detrattori che non perdono occasione per puntare il dito contro di lei. Stanca delle ripetute critiche e fermamente decisa a viversi questa seconda gravidanza in assoluta tranquillità, la regina dei reality americani ha pubblicato un selfie senza veli, mostrando al mondo intero, e senza vergogna alcuna, le sue abbondanti forme da futura mamma. Tra le pance vip 2015 meno criticate invece c’è quella della famiglia Bublè che si appresta ad accogliere un nuovo membro. Correva il mese di luglio quando il celebre cantante Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato, modella, attrice e cantante argentina, annunciavano attraverso il web la loro seconda gravidanza. Complice della coppia il piccolo Noah, loro primogenito, che ha partecipato al video di presentazione del fratellino o della sorellina. (Per vedere il video clicca QUI). Insomma, per quest’anno si prevede una vera e propria esplosione di pance vip 2015, nuove vite che rappresentano sempre e comunque un dono meraviglioso!  



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici