Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis è Diventata Mamma: Svelato il Nome della Figlia

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2015

Era da poco arrivata la nonna dall’Italia, ovvero la mamma di Elisabetta Canalis, e la pancia della showgirl faceva presagire che la nascita era vicinissima, più che vicina! E di fatto è nata, oggi 29 settembre 2015 Elisabetta Canalis è diventata mamma.

image

Elisabetta Canalis è diventata mamma, l’annuncio corre sul web e viene reso ufficiale da una foto, la prima della bambina.

Elisabetta canalis è diventata mamma

Il post è in due lingue, è italoamericano come, del resto, sarà anche la bambina.L’annuncio con cui si apprende che Elisabetta Canalis è diventata mamma recita così:

My life is full of love because of you.

La mia vita e’ piena di amore grazie a voi.

Benvenuta al mondo Skyler Eva !

Welcome into the world our lil Skyler Eva

🐣 29 – 9 – 2015

Dunque Elisabetta svela anche il nome! La bambina, nata dall’amore con il medico americano Brian Perri che la bellissima ex velina nostrana ha sposato un anno fa, porta un nome originale, musicale e molto femminile:

la figlia di Elisabetta Canalis e Braian Perri si chiama Skyler Eva.

Skyler Eva, anche il nome combina armoniosamente i suoni e sembra avere anch’esso un sapore italoamericano.

Tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Facebook

La foto ritrae la neonata Skyler Eva baciata dal padre, è il loro primo incontro ed è già social a conferma di una semplicità che contraddistingue la nostra showgirl Elisabetta Canalis.

elisabetta canalis mamma

Nessun mistero, come un’amica che si confronta con i suoi amici, così Elisabetta Canalis è diventata mamma e, per la gioia di tutti coloro che dall’Italia la seguono, posta su Instagram la foto della sua minuscola creatura, ovviamente i complimenti e le felicitazioni arrivano da ogni parte del mondo.

Elisabetta Canalis è diventata mamma e sceglie di dirlo a tutti condividendo un’immagine bellissima, tipica dell’emozione della nascita. Conferma, anche da mamma, la sua semplicità e dà a sua figlia il “benvenuto al mondo”, postando anche il nome.

E dunque: Benvenuta al mondo Skyler Eva !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici