Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bianca Balti Mostra la Figlia di 6 Mesi in Copertina e sui Social

di Federica Federico

04 Ottobre 2015

La sua bambina ha 6 mesi, colpisce lo sguardo che appare intenso come quello della mamma e cattura l’azzurro – blu degli occhi. Malgrado l’età giovanissima, senza dubbio inconsapevole, la piccola compare come una bambola tra le braccia della mamma, Bianca Balti, in cover su “Sette”.

Mia, la figlia di Bianca Balti, posa sulla copertina di ”Sette” in una foto artistica ispirata alla Madonna della seggiola di Raffaello.

Famosa Mamma Vip Posa in Copertina Come una Madonna: ma tra le Braccia ha la Figlia di 6 Mesi

L’immagine ha due tratti caratteristici che la rendono un’importante foto da copertina: la modella e la piccola sono vestite Dolce & Gabbana e la fotografia porta una firma illustre, infatti, è stata scattata in esclusiva per il giornale da Maki Galimberti.

La presentazione della copertina artistica dà modo a Bianca Balti, mamma bis, di raccontare la sua Vita da Mamma.

Da mamma (con una “irrisoria fama” di mamma blogger) tendo quasi sempre a proteggere l’immagine dei miei bambini che nella loro interezza, ovvero a viso scoperto, raramente compaiono solo sul mio profilo privato; all’opposto, i profili pubblici li vedono protagonisti di spalle, sfocati, con le manine e con le loro creazioni.

Mi chiedo spesso se sia giusto esporre i figli sui social, anche quando la mamma ha una grande fama personale e professionale.

Bianca Balti spiega la sua posizione e chiarisce che la famiglia, intesa come centro della sua esistenza e “interesse” supremo della vita di una donna, è un messaggio che le piace esporre e portare all’esterno.

Bianca Balti Posa in Copertina Come una Madonna: ma tra le Braccia ha la Figlia di 6 Mesi

Nel video che segue la modella sottolinea l’importanze della famiglia ed anche il suo potere rappresentativo: Lei si sente effettivamente rappresentata dalle sue figlie e dal suo contesto familiare sino al punto di mostrare ciò che realmente sono, fanno e vivono.

Per questo Bianca Balti usa il social come luogo in cui mostrare tutta se stessa ed anche le sue creature:

Matilde, 8 anni, nata dall’amore con l’ex marito Christian Lucidie, e Mia, l’ultima nata di quasi sei mesi, avuta dal compagno Matthew McRae.

Guardando il video quello che mi ha colpita della dichiarazione di Bianca Balti e che mi ha fatto riflettere è stata la sua considerazione di se stessa come modella – mamma: diventare mamma cambia completamente la personalità di una donna e la rende “oggetto di un interesse differente” in ragione del quale si è madri anche nel lavoro e nella vita sociale, ciò avviene perché la maternità prende intimamente parte della donna e si avverte in ogni espressione dell’essere.

Tu, da mamma cosa ne pensi? Porteresti tuo figlio in copertina? Guarda il video e lascia un commento su Facebook:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici