Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Foto di Alessandra Amoroso, ecco la Baby Sandrina

di Maria Corbisiero

07 Ottobre 2015

Un’imponente cascata di ricci castano chiaro, un’acconciatura così vaporosa da sembrare una soffice e morbida nuvola.

Riuscite ad indovinare chi è la bambina ritratta nella foto?

Foto di Alessandra Amoroso da piccola: la baby Sandrina.

Foto di Alessandra Amoroso

Ebbene si, quella ritratta nella foto altri non è che l’ex vincitrice del talent show “Amici di Maria De Filippi” Alessandra Amoroso.

A renderla pubblica lo scorso giovedì 1° ottobre, attraverso i social network, è la stessa cantante che, ironizzando sul suo nuovo taglio di capelli, confessa che le acconciature non sono mai state il suo forte.

Foto di Alessandra Amoroso

“E io che continuo a chiedervi se vi piace il mio nuovo taglio.. in realtà sono sempre stata un’amante delle acconciature importanti #babysandrina #TBT #ilreleone #bellicapelli”.

Gli hashtag usati per la foto di Alessandra Amoroso confermano l’ironia e la simpatia di quest’ultima, una baby Sandrina in versione “Re Leone”, un paragone più che calzante considerata la vaporosa acconciatura, accentuata ancor più dai folti ricci.

Nata a Galatina, comune della provincia di Lecce, Puglia, il 12 agosto del 1986, la Amoroso è riuscita a raggiungere il successo, a mio parere più che meritato, grazie alla vittoria dell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, programma al quale ha partecipato nel 2009.

Un successo che ha trovato conferma in un’altra vittoria, quella del 2012, che la vide eccellere nella categoria Big del sopra citato talent.

Inizialmente timida e alquanto insicura, la cantante pugliese è cresciuta molto in questi sette anni, non soltanto artisticamente ma anche come persona, anni durante i quali si ha più volte trasformato look e stile.

Foto di Alessandra Amoroso: com’era e com’è oggi.

Dopo aver visto la foto di Alessandra Amoroso da bambina diventava quasi impossibile non mostrare il grande cambiamento di stile e look che Sandrina ha adottato in questi anni.

Eccola agli esordi, quando si apprestava a prendere posto tra i banchi della scuola più famosa d’Italia.

Foto di Alessandra Amoroso

Ed eccola a pochi mesi di distanza, pronta ad affrontare la finale che la decreterà vincitrice assoluta del programma.

Foto di Alessandra Amoroso

Negli anni successivi l’aria sbarazzina lascerà il posto ad un’immagine più matura e femminile, ciò che resterà invariato sarà lo spirito goliardico che da sempre la contraddistingue.

Foto di Alessandra Amoroso

Foto di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso oggi

Quali tra queste foto di Alessandra Amoroso preferite?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici