Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Donna Partorisce in Volo: Bambina Nata a 9mila Metri d’Altezza su un Aereo di Linea

di Federica Federico

14 Ottobre 2015

Donna partorisce in volo dando alla luce la sua bambina a 30 mila piedi di altezza, le immagini di questa nascita in altissima quota finiscono su Youtube, facendo presto il giro del mondo attraverso la rete.

Il parto è un evento straordinario e straordinariamente imprevedibile! E’ sempre difficile stabilire quando arriverà il momento della nascita: spesso i bambini si fanno attendere, ma altrettanto frequentemente qualche piccolo ha fretta di nascere; ci sono travagli lunghi come travagli lampo; ci sono mamme che si accorgono dell’imminenza del parto ed altre che vengono colte di sorpresa. Perciò, come non si può prevedere il futuro né pianificare il destino così è impossibile determinare con certezza il momento di un parto.

Un fragoroso applauso si è liberato sul volo Bali-Los Angeles quando si è udito il vagito di una neonata partorita sulla poltrona dell’aeromobile da una passeggera del China Airlines 008, il parto assolutamente unico e straordinario è veramente avvenuto il 9 ottobre scorso, lo dimostrano le immagini riprese dai passeggeri e prontamente postate su Youtube.

La mamma partorisce in volo e presto le foto ed il video della nascita, unica nel suo genere, divengono virali in rete.

Partorisce in volo

La mamma non prevedeva certo un parto in alta quota ed anzi nemmeno immaginava di partorire con anticipo, la piccola è, invece, nata prematuramente. Le doglie sono incominciate a 6 ore dal decollo e il parto è stato spontaneo e senza complicazioni.

Partorisce in volo

Malgrado la bimba sia prematura le sue condizioni di salute sono apparse da subito buone. Il buon esito del parto si è reso possibile grazie all’intervento di un medico che fortunatamente viaggiava come passeggero sul volo.

Partorisce in volo

Partorisce in volo e la cabina dell’aeromobile diventa una sala parto improvvisata.

L’equipaggio si è masso a disposizione della donna e le hostess si sono trasformate in ostetriche per un volo. Subito dopo il parto si è reso necessario un atterraggio d’emergenza in Alaska per ricoverare la mamma e la neonata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici