Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico Incinta, da Mamma Fa una Scelta Diversa da Michelle Hunziker

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2015

La foto che correda questo scritto è l’immagine di un incontro fra mamme Vip, Michelle Hunziker e Ilaria D’Amico si sono incontrate a Milano e lo scatto risale alla scorsa estate. Ilaria D’Amico incinta, attende a breve di partorire il suo secondo figlio. Il bebè è il primo frutto dell’amore con Gigi Buffon, per il portiere si tratta del terzo in linea di successione, un altro maschio a quanto pare!

L’immagine di Ilaria D’Amico incinta dinnanzi a Michelle da 6 mesi mamma per la terza volta, è quella di due donne e madri sorridenti ma contrapposte. Questa foto, infatti, è il pretesto per un dibattito di grande interesse tra le madri: dopo il parto, qual è il momento giusto per tornare a lavoro?

Ilaria d'amico incinta buffon

La D’Amico aspetta un figlio da Gigi Buffon, il loro amore ha fatto scalpore, nonostante tutto Lei ha sempre difeso questo rapporto e ora sfoggia in Tv la sua maternità. Secondo i bene informati lavorerà sino al 8° mese, ma poi a quanto pare si fermerà per una lunga pausa da mamma.

Di Michelle si mormora che già sia in volo un’altra cicogna e recentemente delle foto della show girl hanno lasciato credere che la nuova gravidanza non sia solo un rumor (per vedere le foto della pancia sospetta di Michelle clicca qui).

Ilaria D’Amico incinta e prossima al parto, dice già che prenderà una pausa per fare la mamma a tempo pieno per un po’ di tempo, quello che ritiene necessario.

Michelle Hunziker, fresca mamma a sua volta, ha fatto una scelta molto diversa tornando in tv quasi a “poche ore dal parto”.

Da mamma, Tu cosa ne pensi? Qual è il momento più giusto per ritornare all’attività lavorativa ed esiste una differenza tra lavoro e lavoro che renda questa scelta più facile o estremamente più complicata a seconda delle condizioni economiche, della professione e dello status sociale della futura mamma.

Lascia il tuo commento su Facebook e partecipa alla discussione cliccando QUI.

Fonte: spettacolotiscali.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici