Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Mamma in Forma Perfetta: FOTO Post Parto

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2015

In tanti lo avevano ipotizzato, un pensiero che oggi trova conferma nelle ultime foto “rubate” dell’ex velina di Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis infatti, a meno di un mese dal parto, sembra aver ritrovato un’ottima condizione fisica, le arrotondate curve da futura mamma hanno ora lasciato il posto ad un fisico atletico e per nulla provato dal parto o dalla gravidanza.

Elisabetta Canalis mamma in forma smagliante subito dopo il parto.

Elisabetta Canalis Mamma in Forma Smagliante

La showgirl sarda ha dato alla luce lo scorso 29 settembre, presso l’ospedale Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, California (USA), la sua prima figlia, Skyler Eva, così chiamata per ricordare e sottolineare la sua duplice origine: quella americana da parte del papà Brian Perri e quella italiana da parte della celebre mamma.

Dopo un ricovero ospedaliero di circa 7 giorni – la foto che immortalava l’uscita dall’ospedale di mamma e figlia è stata pubblicata lo scorso 7 ottobre sul magazine “Chi” – Elisabetta Canalis è ritornata a casa dove, oltre al marito, era attesa dai suoi genitori, trasferitisi provvisoriamente in America per il lieto evento.

Come accennato in precedenza, e come pronosticato da molti, i recenti scatti “rubati”, come anche le foto da lei pubblicate sul proprio profilo instagram, mostrano una Elisabetta Canalis mamma in forma smagliante a meno di un mese dal parto.

La prima immagine la ritrae insieme al suo personalissimo ed affezionatissimo personal trainer, l’inseparabile cagnolino Piero. La foto, da lei pubblicata sul social fotografico il 7 ottobre, mostra una Elisabetta Canalis mamma in forma, pronta a riprendere i suoi allenamenti quotidiani.

Elisabetta Canalis Mamma in Forma

E che dire della foto “intima e familiare” che ritrae una Elisabetta Canalis mamma in forma insieme alla sua bambina dolcemente soprannominata “my little #koalabear” (letteralmente tradotto in “il mio piccolo orsetto koala”).

elisabetta canalis mamma in forma

Elisabetta Canalis mamma in forma smagliante subito dopo il parto: giusto o sbagliato?

Elisabetta Canalis Mamma in Forma

Leggendo i vari commenti lasciati dai fans sotto le foto che mostrano una Elisabetta Canalis mamma in forma perfetta, si evince che non tutti apprezzino il ritornare in forma così velocemente, sono tante le mamme che lo trovano “sconveniente” e ancor più coloro che lo considerano un quasi “abbandono” dei figli.

Per una neo mamma riuscire a ritagliarsi anche solo 10 minuti per se stessa (lo so, in tante considerano questo discorso un’utopia – ndr) può essere benefico oltre che terapeutico per se e per i propri figli.

I bambini sono empatici e percepiscono i nostri stati d’animo comportandosi di conseguenza. Se la mamma è nervosa lo sarà anche il bambino, di contro se la mamma sarà rilassata, anche il bambino, percependone la calma, si rilasserà a sua volta.

Ricordiamo sempre che ciò che più conta non è la quantità di tempo trascorsa con i nostri figli ma la qualità del tempo a loro dedicata.

Fonte foto Olycom: Leggo.it

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici