Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fedez: Come era da Bambino (Paffutello) e Come è Oggi

Se vi dicessi che il bambino nella foto qui sotto, che si chiama Federico (Fedez), oggi, a pochi anni di distanza dalla foto è un sex symbol non ci credereste mai. E invece è così, perché questo fanciullo cicciottello in foto altri non è (direi altri non era) che il ...

di Alessandra Albanese

20 Ottobre 2015

Se vi dicessi che il bambino nella foto qui sotto, che si chiama Federico (Fedez), oggi, a pochi anni di distanza dalla foto è un sex symbol non ci credereste mai. E invece è così, perché questo fanciullo cicciottello in foto altri non è (direi altri non era) che il famoso rapper italiano Fedez.

Famoso cantante come era e come è, la metamorfosi di un bambino cicciottello: ecco com’era Fedez

famoso cantante come era e come è Fedez

Dalla foto a oggi in fin dei conti non possono essere passati troppi anni, visto che Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, nato a Milano il 15 ottobre di 26 anni fa, è molto giovane, e a giudicare dall’immagine avrà avuto una decina d’anni.

Il tempo però ha dato a Fedez la possibilità di prendersi la rivincita su tutti quelli che quando era in quel modo lo prendevano in giro (come ha raccontato in un’intervista a Daria Bignardi non molto tempo fa) diventando un idolo delle teen ager, e mettendo in mostra il suo fisico palestrato e tatuato che forse oggi molti dei suoi bulli invidiano.

Qualche giorno fa Fedez ha fatto il compleanno, e gli auguri nel web sono piovuti a migliaia di migliaia.

Famoso cantante come era e come è. Fedez :da bimbo preso in giro a rapper supertatuato.

Fedez famoso cantante come era e come è

Lui ha voluto ringraziare tutti con un messaggio, che è anche un messaggio d’amore dedicato alla sua fidanzata:

“Grazie a tutti per gli auguri! Vi voglio tanto di quel bene bast****ni che non ne avete idea. Ne approfitto per fare gli auguri al mio raviolo amoroso Giulia, nati lo stesso giorno. Ormai sono 26…a 30 si passa da teen-idol a Milf-idol”.

Il raviolo amoroso di cui parla è Giulia Valentina, torinese di 24 anni, laureanda in economia e commercio con esperienze di studi all’estero (ha studiato alla scuola americana e poi ha passato un anno in Francia), insomma una cervellona!.

Si sono conosciuti in discoteca, ma dopo è stato il rapper a cercarla. Lei allora ha capito che era vero interesse e fanno coppia fissa da circa due anni, adesso anche nel lavoro (hanno posato insieme per una campagna della Sisley).

Insomma il giudice di X Factor, rapper pluripremiato nella sua categoria di cantanti (ha vinto due edizioni dell’MTV Music Awards, un Music Awards nel 2014 e un Wind Music Awards nel 2015) sembra andare con il vento in poppa sia per quanto riguarda il successo che nella vita privata.

famoso cantante come era e come è

Ma a giudicare dai suoi messaggi, e a dispetto dal suo aspetto tatuato e aggressivo sembra essere rimasto un romanticone e, per sua stessa ammissione, un mammone.

Lui stesso ha infatti scritto che nonostante sia lui che Giulia non siano bravi a ricordare le date, il fatto di essere nati nello stesso giorno(il 15 è stato anche il compleanno di Giulia, ndr) fa si che quel giorno Fedez non manchi di dedicare alla ragazza parole d’amore, lui che è campione di free style non farà certamente fatica a trovare rime baciate!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici