Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Psyllogel Fibra di Nathura Cambia la Giornata per Te

di Gioela Saga

25 Ottobre 2015

Ci sono piccole cose che ci possono infastidire a tal punto da cambiare letteralmente il nostro umore e il corso dell’intera giornata. Psyllogel Fibra by Nathura è un integratore alimentare che può davvero fare la differenza e contribuire in modo significativo a cambiare il vostro modo di approcciarvi agli altri e stare bene con voi stessi.

Psyllogel Fibra di Nathura: ecco come può aiutarvi!

Psyllogel Fibra Nathura integratore

Sappiamo bene come certe giornate possano partire male fin dal mattino e poi finire peggio, Psyllogel Fibra Nathura vi viene in aiuto e contribuisce a regolare in modo naturale le funzioni intestinali.

Noi donne e soprattutto mamme, conosciamo bene i rischi di non essere perfettamente a nostro agio per i vari disturbi intestinali che possono presentarsi. Tutto ciò può portare a situazioni sgradevoli e imbarazzanti oltre che a nervosismo che si traduce in minore pazienza, minore capacità di gestire la quotidianità e l’organizzazione della vita familiare.

Psyllogel Fibra può aiutare anche in gravidanza!

La gravidanza ad esempio rappresenta un momento fisiologico delicato in cui spesso alcuni equilibri vengono interrotti e ci si trova ad affrontare nuovi disagi, il nostro corpo sta lavorando per accogliere una nuova vita e alcune funzioni vengono modificate o alterate.

A volte la fretta e la tensione sono complici di un intestino messo a dura prova nelle mamme che devono correre tutto il giorno: si inizia ad avvertire sintomi che possono andare dal gonfiore, alla stanchezza e che non ci fanno più sentire bene e a nostro agio con noi stesse e tra gli altri.

Psyllogel Fibra è un integratore alimentare a base di fibra di psyllium pura al 99% che può favorire la risoluzione dei problemi legati all’intestino, aumenta la quota di fibra nell’alimentazione quotidiana e grazie alla sua formula gelificante contribuisce alla regolarità fisiologica.

 

Psyllogel Fibra Nathura integratore

Come assumere Psyllogel Fibra di Nathura: è proprio semplice come bere un bicchiere d’acqua!

L’integratore Psyllogel Fibra by Nathura deve essere preso con costanza e regolarità quotidiana e può essere assunto anche per periodi prolungati, non induce assuefazione e non irrita l’intestino, è indicato anche per diabetici, celiaci e bambini. Basta diluire una bustina in un bicchiere di acqua (non gasata) o in un altro liquido di vostro gradimento: thé, succo di frutta, oppure mescolato ad una merenda ad esempio a base di yoghurt o frutta omogeneizzata.

Psyllogel Fibra è disponibile in 5 gusti: arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola e il nuovo gusto al pompelmo rosa.

Accanto ad una dieta varia ed equilibrata e sane abitudini comportamentali, Psyllogel Fibra può aiutare il fisiologico transito intestinale in modo altrettanto naturale.

Come può Psyllogel Fibra di Nathura cambiare la giornata? Venite a scoprirlo!

Sul sito Nathura potete constatare voi stessi, con un’esperienza interattiva molto divertente, come Psyllogel Fibra possa fare davvero la differenza, potrete anche richiedere subito il vostro campione gratuito, tramite l’apposito form!

In questo video sono chiare le conseguenze di chi soffre di irregolarità intestinale che vanno a ripercuotersi sulla propria vita quotidiana. Condividetelo per renderne consapevoli anche gli altri, così potrete aiutare anche loro a stare meglio!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici