Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Dopo il Parto Lascia la Figlia e va a Fare Questo

Elisabetta Canalis dopo il parto ritorna a prendersi cura di se stessa, lascia la figlia Skyler Eva e va fare Krav Maga. Il krav maga, per chi non lo sapesse, è una disciplina di autodifesa di origine Israeliana, antica e (a quanto dicono gli amatori) carica di benefici, a questa ...

di Redazione VitaDaMamma

21 Ottobre 2015

Elisabetta Canalis dopo il parto ritorna a prendersi cura di se stessa, lascia la figlia Skyler Eva e va fare Krav Maga.

Il krav maga, per chi non lo sapesse, è una disciplina di autodifesa di origine Israeliana, antica e (a quanto dicono gli amatori) carica di benefici, a questa pratica sportiva Elisabetta Canalis, la showgirl italiana in America, era affezionata anche prima di diventare mamma.

L’abbiamo vista da sola in una prima battuta di shopping e ora la vediamo da sola in palestra, a quanto pare molto presa dal suo allenamento:

Elisabetta Canalis dopo il parto, non smette di essere donna (e la cosa non dovrebbe stupire nessuno).

Elisabetta Canalis dopo il parto ritorna in palestra

Su Instagram Elisabetta alterna foto da mamma a foto da donna, probabilmente senza nessuna malizia e con assoluta normalità; probabilmente perché ciò è “vita vera”; e probabilmente perché essere mamma non elimina l’essere donna.

Elisabetta Canalis dopo il parto ritorna in palestra

“Elisabetta Canalis dopo il parto lascia già la figlia a casa per riprendersi la sua vita da mamma vip?”

In sintesi sembra essere questa la domanda che si fa la rete, sopratutto dopo le polemiche nate dall’immagine della showgirl in palestra mentre si allena, a sole poche settimane dalla nascita della piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis dopo il parto ritorna in palestra

Sin da subito i pareri dei followers sono contrastanti e i commenti all’immagine dell’allenamento si dividono tra “innocentisti” e “colpevolisti”, sul banco degli imputati la vita da mamma di Elisabetta Canalis dopo il parto.

In realtà diventare mamma non significa smettere di essere donna. E forse con la debita struttura economica tutte noi avremmo gradito una battuta di shopping tra le vie del centro cittadino o una seduta dall’estetista, un’allenamento in palestra oppure un massaggio.

Io, e parlo per me, non potevo permettermi nulla di tutto ciò, ma se avessi avuto aiuti e sostegno forse lo avrei fatto … perché 20 minuti da donna su una giornata da mamma possono persino essere benefici.

“Back to #kravmaga!”, scrive la showgirl presentando la sua immagine di mamma sportiva post-parto.

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento sulla pagina Facebook di Vita da Mamma e partecipa alla discussione cliccando QUI: Elisabetta Canalis dopo il parto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici