Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

App Gratis “La Salute la Sai?”: Gioca, Sfida e Impara

di Gioela Saga

29 Ottobre 2015

Se siete interessati alla vostra salute (e come non esserlo?), vi prendete cura del vostro benessere, del vostro corpo, di tutto ciò che riguarda la prevenzione e ne volete sapere sempre di più, la nuova app gratisLa Salute la Sai?” fa proprio per voi.

Un divertente quiz dove, giocando, potete imparare cose nuove e tenervi sempre aggiornati nel campo della salute.

app gratis La Salute la Sai?

Questa originale app completamente gratuita offerta da Apoteca Natura vi permetterà di essere costantemente informati e avere suggerimenti e preziose indicazioni sul tema della salute attraverso un gioco a quiz dove potrete misurare le vostre conoscenze e sfidare amici tra i vostri contatti o attraverso sfide casuali, anche con professionisti del settore, come farmacisti, che si mettono alla prova in questo gioco.

Vi sono ben 11 categorie di gioco e migliaia di domande, che vengono costantemente aggiornate nel tempo, in cui potervi cimentare per poter approfondire varie tematiche relative alla salute e poter imparare a vivere meglio.

E tu “La Salute la Sai?”. Scarica l’app gratuita che ti insegna divertendoti come vivere in salute!

Conosci le proprietà di erbe medicinali come l’aloe vera? Sai quante Kcal bruci nelle varie attività? Perché le unghie sono rosa? Qual è la sostanza maggiormente presente in chi ha i capelli rossi?

Questi sono solo pochi esempi tra le migliaia di domande che potrai trovare in questo avvincente gioco per chi ne sa di più sulla salute!

Come ottenere l’app gratis “La Salute la Sai?”

Se vuoi saperne di più sull’app puoi visitare direttamente la pagina dedicata a La salute la sai di Apoteca Natura.

L’app gratis La Salute la Sai? ha ottenuto immediatamente un grande successo ed è stata selezionata da Apple come una delle migliori app del suo Store.

Inoltre, iscrivendoti al sito Apoteca Natura, potrai diventare gratuitamente un Utente Premium dell’app e attivare tutte le funzioni aggiuntive come ad esempio un maggior numero di avatar tra cui poter scegliere per identificarti e l’accesso completo a tutte le statistiche del gioco.

Allora cosa aspetti? Scarica subito l’app da Google Store o Apple Store e inizia la sfida!

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici