Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mascarpone Granarolo Ritirato dal Mercato

di Maria Corbisiero

28 Ottobre 2015

Le note catene di supermercati a marchio Simply Market, a marchio COOP e a marchio Auchan hanno reso noto, attraverso i propri portali web, il ritiro dal mercato di un prodotto confezionato e distribuito dall’azienda Granarolo S.p.A..

Mascarpone Granarolo ritirato dal mercato.

Mascarpone Granarolo Ritirato dal Mercato

La nota azienda, attraverso un comunicato ufficiale, disponibile come allegato fotografico di questo stesso articolo e visibile attraverso il link che riporta al documento in pdf posto in calce a questo scritto, ha fatto sapere che la

confezione da 500 grammi di Mascarpone cremoso Granarolo è stata ritirata dagli scaffali per un errore della data di scadenza riportata sul barattolo.

La confezione del mascarpone Granarolo ritirato dal mercato oggetto del ritiro riporta il numero di lotto N5278C3, mentre il bollo di identificazione dello stabilimento, ossia il numero IT 03 144 CE riportato sulla confezione, indica che è stato prodotto presso lo stabilimento Granarolo S.p.A. situato a Bologna in via Cadriano 27/02.

La data di scadenza errata riportata sulla confezione del mascarpone Granarolo ritirato corrisponde all’8/12/2016 mentre, come riportato sul comunicato dell’azienda, è da ritenersi data corretta l’8/12/2015.

Mascarpone Granarolo Ritirato dal Mercato

Tra le note catene di supermercati a marchio Simply Market, a marchio COOP e a marchio Auchan, quest’ultima ha precisato sul proprio sito che il mascarpone Granarolo ritirato dal mercato per scadenza errata è stato distribuito solo nelle filiale situate nelle città di Vicenza, Roncadelle, Padova, Concesio e Rivoli.

Tra le avvertenze del comunicato che ha per oggetto l’avviso del ritiro e del richiamo dal mercato del mascarpone cremoso Granarolo, l’azienda invita tutti i consumatori che hanno acquistato la confezione da 500 grammi, con numero di lotto il N5278C3, del mascarpone Granarolo ritirato a riportare quest’ultimo presso il punto vendita più vicino e, nel caso di mancata restituzione, a non consumarlo nei giorni successivi la data di scadenza esatta, ossia dopo l’8/12/2015.

Per ulteriori informazioni, i consumatori sono invitati a contattare il numero verde dell’azienda Granarolo S.p.A. 800-848015.

Per il documento in pdf cliccare qui.

Mascarpone Granarolo Ritirato dal Mercato

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici