Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

George e Amal Clooney Adottano un Cane, Millie

di Federica Federico

31 Ottobre 2015

George e Amal sono felici, dopo tante ricerche è arrivata Millie e lo annunciano sui social postando le prime foto a passeggio con i loro due cani. Millie è un simpatico cagnolino adottato dalla celebre coppia, a quanto pare ha fatto innamorare i coniugi Clooney.

ADOPTED! Millie was adopted by George Clooney and his wife Amal!!” si legge sulla pagina Facebook della San Gabriel Valley Humane Society, rifugio per animali abbandonati. Il messaggio a cui si accompagna una foto di tutta la famiglia (George e Amal, Luigi e Millie) è datato 29 ottobre.

Luigi,un cooker spaniel, è il nome dell’altro cane di George e Amal, un cane da salvataggio. Millie, il nuovo arrivato in casa Cloney, è un basset hound di 4 anni con una triste storia di abbandono alle spalle. E’ stato abbandonato davanti ad un ristorante e preso in custodia dal rifugio San Gabriel Valley Humane Society che col suo lavoro riesce coraggiosamente a dare assistenza a molti trovateli portando tanti cani abbandonati a trovare una casa.

Gli ammiratori di George e Amal sperano in un ulteriore notizia, vorrebbero che in casa della coppia arrivasse una cicogna oltre ai dolci amici a quattro zampe.

george e amal

Per ora la stampa d’oltre oceano dà George e Amal felici, stavano proprio cercando un basset houd, la razza di Millie, e lo hanno trovato!

Hanno visto una foto di Millie su Petfinder.com, un sito per le adozioni di animali domestici e se ne sono innamorati.

La speranza degli ammiratori e che presto con questi teneri amici a quattro zampe, proprio in casa di George e Amal, possa giocare anche un bambino, il tanto atteso erede Clooney.

A volte le cicogne si fanno attendere, tal altre il convincimento a cercare la cicogna tarda ad arrivare … quel che è e certo, per ora, è che Georg e Amal hanno aperto la loro casa ad un altro cane, ma ancora non c’è nessuna cicogna in volo verso quel nido d’amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici