Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Casa in Vendita con Sorpresa, Stile Classico Fuori, Dentro…

di Alessandra Albanese

03 Novembre 2015

L’agenzia immobiliare l’aveva messa in vendita a poco più che 500 mila euro, ma gli acquirenti (al momento sembra stata rimossa dal sito dell’agenzia) non si sarebbero mai aspettati che questa normale villetta monofamiliare, dallo stile classico nascondesse una tale sorpresa.

Casa in vendita con sorpresa, una foggia classica fuori ma dentro si nasconde uno “stile” che nessun acquirente si aspetta.

casa in vendita con sorpresa

 

 

L’agenzia immobiliare sul suo sito l’aveva recensita come ”una villetta dal design familiare ispirato” e in effetti i proprietari che hanno deciso di metterla in vendita dovevano essere forse ispirati da Prince quando scrisse Purple Rain quando la dipinsero.

Perché nonostante le apparenze “discrete” all’esterno la villa, in vendita a Hillingdon nel Middlesex in Inghilterra, è completamente dipinta arredata e corredata di viola!

casa in vendita con sorpresa 2

Ma non una parete, un pavimento o un vaso per i fiori, proprio tutta viola!

La casa in vendita con sorpresa infatti ha uno stile davvero personale.

casa in vendita con sorpresa

Ovviamente guardando le foto della casa in vendita a sorpresa non è neanche necessaria la traduzione di quella canzone di Prince che ho citato qualche riga fa (vabbè, comunque sarebbe Pioggia Viola! Ndr), perché sembra proprio che i proprietari siano stati davvero ispirati da qualcosa del genere quando l’hanno pensata!

La moquette, le lenzuola, i cuscini, la tappezzeria delle sedie, tutto rigorosamente nelle più impensabili sfumature del viola, violetto, lilla, glicine.

Pure il bagno non è passato indenne dallo stile.

casa in vendita con sorpresa

L’agenzia Rightmove, che ha messo appunto la casa in vendita, ha pensato bene di omettere il piccolo particolare, sebbene le foto abbiano ben evidenziato la personalissima scelta dei proprietari, ma ha tenuto a precisare che la magione è ben mantenuta con alti standard qualitativi.

casa in vendita con sorpresa 4

Stile a sorpresa o meno, la casa è stata rimossa dal sito, segno, probabilmente, che sia stata davvero venduta!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici