Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costantino Vitagliano Papà Muscoloso ma Dolce

di Redazione VitaDaMamma

04 Novembre 2015

Nonostante i suoi 41 anni compiuti lo scorso 10 giugno, anni molto ben portati potremmo aggiungere, e nonostante un passato da “divo” televisivo che fatica a scrollarsi di dosso, oggi Costantino Vitagliano si presenta ai suoi fans in una veste completamente nuova.

Costantino Vitagliano papà muscoloso ma dolce.

Costantino Vitagliano Papà Muscoloso e Sexy

Un Costantino Vitagliano papà muscoloso ma anche un papà attento e premuroso, completamente innamorato della sua piccola Ayla, la bambina avuta dalla sua attuale compagna, Elisa Mariani, modella ed indossatrice di 11 anni più giovane di lui.

Nata il 9 settembre 2015 alle ore 20:35, Ayla è stata subito presentata al pubblico che segue il suo famoso papà con uno scatto ufficiale che l’ex tronista ha postato sulla propria pagina facebook.

Nelle settimane successive al lieto evento, abbiamo assistito a nuove espressioni social di Costantino Vitagliano papà muscoloso ma teneramente innamorato della figlia.

Costantino, che, come ben sappiamo, ha costruito l’intera carriera sulla sua immagine, un fisico palestrato e sempre ben curato, ha continuato a pubblicare diversi scatti di sua figlia per la gioia dei suoi followers.

A differenza di altri celebrities però, l’ex tronista, o sarebbe meglio dire il tronista per antonomasia, nel dare il suo ormai consueto e dolce buongiorno a tutti non ha mai mostrato il volto di Ayla ma solo semplici e teneri particolari della piccola.

Ecco due piccole manine che salutano tutti il 28 ottobre….

Costantino Vitagliano Papà Muscoloso e Sexy

… e due teneri coniglietti che salutano tutti il giorno successivo.

Costantino Vitagliano Papà Muscoloso e Sexy

Il primo novembre invece Costantino Vitagliano papà muscoloso saluta tutti mentre Ayla si mantiene saldamente alla sua canotta.

Costantino Vitagliano Papà Muscoloso e Sexy

Costantino Vitagliano papà muscoloso smette di fumare.

L’arrivo di un bambino ti stravolge: cambiano le tue esigenze ma soprattutto le tue priorità si trasformano in funzione delle priorità di quel piccolo essere che altro non chiede che un po’ d’amore.

Questo Costantino lo ha capito benissimo e, pur non cambiando radicalmente le sue abitudini, lo sport e la palestra restano un punto fermo della sua vita, l’ex tronista sta sperimentando le sue prime “rinunce”.

Costantino Vitagliano papà muscoloso ha annunciato, attraverso un video pubblicato su facebook lo scorso 13 ottobre, di voler smettere di fumare, o almeno di provarci.

Ho deciso smetto di fumare o perlomeno ci provo ahahahahaha Posted by Costantino Vitagliano on Martedì 13 ottobre 2015
Una scelta comune a molti genitori che, con l’arrivo di un figlio, abbandonando radicalmente il pacchetto di sigarette. Una scelta che l’ex tronista, grazie anche all’incitamento dei tanti fans, sembra stia portando avanti con un discreto successo: nel suo ultimo video infatti Costantino dichiara di essere riuscito a consumare, in una sola settimana, un pacchetto e mezzo di sigarette che, rapportato al pacchetto al giorno fumato in precedenza, si dimostra essere un bel traguardo.  



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici