Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio di Tara e Cristian: Ecco la Verità (Video)

di Redazione VitaDaMamma

04 Novembre 2015

Dovevano sposarsi il 2 settembre del 2015, tutto era ormai pronto per il grande passo ma, contrariamente alle aspettative di molti, i futuri sposi hanno poi annunciato in diretta tv il rinvio delle nozze dovuto ad una scelta molto intima e personale della ragazza.

Quello stesso giorno infatti Cristina e Tara, attraverso un collegamento live, hanno annunciato nel corso della trasmissione “Pomeriggio 5”, condotta da Barbara D’Urso, che la felice occasione era stata rinviata a causa delle precarie condizioni di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice.

I due fidanzati chiusero il collegamento con una promessa: posticipare le nozze, per quanto concerne il rito civile, al successivo 3 novembre 2015, giorno del 28°compleanno di Tara.

Matrimonio di Tara e Cristian: finalmente la verità.

Matrimonio di Tara e Cristian: Ecco la Verità (Video)

Stando a quella fatidica promessa fatta due mesi fa, ieri, martedì 3 novembre 2015, si sarebbe dovuto svolgere il matrimonio di Cristian e Tara, un rito civile ripreso dalle telecamere Mediaset che avrebbero poi mandato le emozionanti immagini durante la diretta di Pomeriggio 5.

Ma, per la seconda volta in poco tempo, le aspettative dei fans e dei telespettatori sono state deluse.

Il matrimonio di Tara e Cristian non è stato più celebrato e a spiegarne i motivi è la stessa ex corteggiatrice che, ospite della D’Urso, ha raccontato quanto accaduto alla coppia negli ultimi giorni.

Insieme dal 9 febbraio del 2012, giorno della scelta di Galella fatta durante una delle registrazioni del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, dopo aver messo a dura prova il loro amore nel corso della prima edizione del programma Temptation Island (era l’estate del 2014), oggi la coppia sembra ormai scoppiata.

La D’Urso chiede ad una triste ed affranta Tara di raccontare i fatti accaduti loro dopo il fatidico 2 settembre.

Come previsto e annunciato in quel giorno durante il collegamento in diretta a Pomeriggio 5, la coppia ha successivamente effettuato il trasloco, ha provveduto al cambio di residenza e si apprestava a rifare le partecipazioni di nozze.

<<Poi mi giro e vedo uno con il muso lungo da qui a.. (Tara allunga la mano per mimare la lunghezza spropositata)>>

L’ex corteggiatrice afferma che con l’avvicinarsi della fatidica nuova data, ovvero il 3 novembre, inizia a notare un cambio di atteggiamento del fidanzato e, decidendo di affrontarlo in modo diretto, gli domanda quale fosse il motivo della sua titubanza dato che non è stato costretto da lei a fare il grande passo bensì è stato lui ad aver inizialmente organizzato il tutto.

<<È da 10 giorni che non è in casa, 10 giorni che tramite Biagio, la persona che gestisce sia me che lui, riesco a capire dov’è o dove dorme, i suoi spostamenti… non risponde al telefono, né ai messaggi né alle chiamate… e io lo stesso… abbiamo litigato pesantemente, solo che questa volta io non mollo e probabilmente neanche lui>>.

Matrimonio di Tara e Cristian: Ecco la Verità (Video)

Il matrimonio di Tara e Cristian sembra dunque rimandato per sempre, una “rinuncia” dovuta per lo più all’insicurezza di lui e che ha costretto lei a dare un ultimatum.

<<O sta con me e fa il passo altrimenti io vado a casa mia e lui a casa sua>> afferma convinta l’ex corteggiatrice.

Ma, come spesso accade nel salotto della D’Urso, le sorprese non sono di certo mancate.

Con grande sorpresa di Tara, la conduttrice racconta che, dopo aver saputo da terzi dell’ospitata della sua fidanzata, Cristian ha contattato la redazione del programma chiedendo di poter spiegare, attraverso una lettera, le sue motivazioni.

Ecco le parole dell’ex tronista mandate dalla regia:

<<Sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le miei preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti cosa che mi ferisce tanto… sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato… fatto di continui litigi e pochissimo dialogo… ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano…

P.S. mi dispiace non esserci oggi soprattutto perchè è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me. Cristian>>.

Matrimonio di Tara e Cristian: Ecco la Verità (Video)

Matrimonio di Tara e Cristian: la reazione dell’ex corteggiatrice.

Dopo queste parole il matrimonio di Tara e Cristian diventa sempre più una bolla di sapone, un sogno infranto per il quale la giovane 28enne a stento riesce a trattenere le lacrime.

<<Ti costa tanto alzare il telefono e dirmelo? Abitiamo sotto lo stesso tetto…>>.

Come darle torto, sono in tanti a chiedersi oggi perché l’ex tronista non le avesse detto prima quelle cose, non si fosse confidato da subito con lei.

Nonostante il cuore infranto e l’orgoglio ferito, Tara non ha mai negato il suo amore verso il compagno, un amore del quale si addossa tutte le colpe sostenendo di aver sempre dato tutto nel loro rapporto, di esser forse passata per quella “scontata”, sempre presente e reperibile.

<<Un’altra come me non la trova, forse sono anche arrogante nel dirlo ma è così. Io invece trovo di meglio>>.

Conclude così la sua intervista Tara Gabrieletto, una frase che racchiude tanta forza ma anche tanto dolore.

Ci sarà presto una riappacificazione o questo sarà l’epilogo, triste, del matrimonio di Tara e Cristian?

Per vedere il video della puntata di ieri, martedì 3 novembre, del programma Pomeriggio 5 cliccare qui.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici