Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Masha e Orso su Infinity: Scopri la Nuova Offerta

di Maria Corbisiero

06 Novembre 2015

“Mamma, perché non posso vedere Masha e Orso quando voglio?”

Questa domanda mi viene rivolta molto spesso da mio figlio che, come molti altri bambini della sua età, ama guardare gli episodi di Masha e Orso, una serie animata che ha riscosso un grande successo a livello mondiale.

Pur essendo trasmessa su diversi canali televisivi, e a diverse ore del giorno, non sempre la messa in onda combacia con gli orari di mio figlio costretto, per cause di forza maggiore, a rinunciare a guardarlo.

Masha e Orso su Infinity: scopri la nuova offerta.

Masha e Orso su Infinity: Scopri la Nuova Offerta

Masha e Orso è un cartone animato realizzato dallo studio di animazione russo Animaccord, trova ispirazione nelle storie popolari russe e racconta le avventure di una irriverente bambina di 5 anni e del suo protettivo amico orso.

Irrequieta, dispettosa, simpatica ma anche molto tenera, Masha vuole fare tutto, toccare tutto ed avere tutto, in poche parola una vera e propria combina guai, un comportamento che spesso mette in difficoltà il povero Orso, un pacifico e tranquillo orso bruno, ex artista circense, che vive solo nella foresta e che si prende cura di lei.

Con loro ci sono anche tanti altri animali che, come è facile intuire, diventano “vittime” dell’esuberante bambina che li coinvolge, o sarebbe meglio dire li costringe, nei suoi giochi.

Da oggi sarà possibile vedere liberamente i 52 episodi delle prime due stagioni di questo amatissimo cartone animato grazie alla promozione di Infinity.

Grazie all’inserimento delle puntate di Masha e Orso su Infinity gli amanti del cartone animato potranno vederlo dove e quando vogliono senza limitazione alcuna e gratis per ben 2 mesi.

Come?

Cliccando sul banner che vi alleghiamo qui di seguito




accederete direttamente al portale web di Infinity dove, grazie alla registrazione e all’inserimento del codice promo MASHA, potrete usufruire gratuitamente del servizio di video streaming on-demand per ben 2 mesi.

Ma non è tutto!

Oltre a vedere e rivedere gli episodi in qualunque momento della giornata, Infinity ci consente di scaricarli su PC, tablet e smartphone così da poterli vedere ovunque, anche senza connessione internet.

L’offerta è rivolta a tutta la famiglia perché, durante il periodo promozionale, oltre agli episodi di Masha e Orso su Infinity sarà possibile vedere più di 6mila contenuti scegliendo tra serie e programmi tv, film, anche d’animazione, fiction e altri cartoni animati, tutto senza limitazione alcuna.

Cosa aspettate? Cliccate sul banner allegato in precedenza e aderite alla promozione Infinity.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici