Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane del 12 Novembre 2015

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2015

I nuovi equilibri raggiunti dalle famiglie Forrester, Spencer e Logan, i cui destini sono ormai destinati ad intrecciarsi di continuo nella soap opera Beautiful, sembra stiano per essere spezzati nuovamente.

A far vacillare le certezze e le sicurezze di quasi tutti i membri delle tre famiglie è Brooke, rea di aver raccontato il segreto dell’ex marito Ridge Forrester.

Beautiful anticipazioni americane del 12 Novembre 2015: un segreto svelato.

Beautiful Anticipazioni Americane del 12 Novembre 2015 il segreto di ridge e caroline

Come raccontato nell’ultima settimana di ottobre (per saperne di più clicca QUI), Caroline e Ridge presto diventeranno genitori.

Fin qui nulla di strano se non fosse per un atroce sospetto che attanaglia la giovane Spencer: chi è il padre del bambino che porta in grembo?

Durante la sua permanenza a Parigi infatti, Ridge si sottopose ad una vasectomia, procedura medica che gli impedisce, per l’appunto, di avere figli. Se a tutto ciò gli autori della soap ci aggiungono una notte di passione tra Caroline e Thomas, figlio di Ridge, i giochi sono fatti.

Dopo essersi confessati i reciproci “peccati”, i coniugi Forrester decidono di comune accordo di tenere il bambino e di crescerlo come loro, custodendo gelosamente il loro segreto.

Peccato che a Beautiful i segreti valgano poco!

Secondo gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 12 novembre infatti Brooke, l’unica a conoscenza della vasectomia di Ridge, svelerà il tutto a Liam Spencer che, come è facile supporre, subisserà la cugina Caroline di domande.

Per ovviare alla curiosità dei parenti, che rischiano di far vacillare le già precarie sicurezze della moglie, Ridge continuerà a raccontare loro di aver effettuato degli interventi riparatori che hanno invertito l’esito della procedura medica alla quale si era sottoposto durante la sua permanenza in Francia.

Una spiegazione che, stando alle ultime anticipazioni d’oltre oceano, non sembra essere così convincente per Liam e Brooke.

Beautiful anticipazioni americane del 12 Novembre 2015: l’intromissione di Thomas.

Beautiful Anticipazioni Americane del 12 Novembre 2015

Come se tutto ciò non bastasse, Ridge è impegnato a tenere lontano suo figlio Thomas dalla moglie.

Il giovane Forrester infatti, pur non essendo a conoscenza della vasectomia effettuata dal padre – mancanza alla quale, siate certi, qualcuno rimedierà presto – sembra avere anche lui dei sospetti circa la paternità del bambino di Caroline.

Come riportano gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 12 Novembre 2015, in particolar modo quelli che riguardano la prima ecografia di Caroline, il ragazzo infatti fa irruzione nella stanza dell’ospedale proprio mentre Ridge e sua moglie ascoltano per la prima volta il battito del loro bambino.

Un’inaspettata intromissione che metterà a disagio la coppia e alimenterà ulteriori dubbi su di loro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici