Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian e Tara non si Sposano: Ecco le Ultime Dichiarazioni

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2015

Sono passati nove giorni dalla sua ultima apparizione televisiva, ospite nel giorno del suo 28esimo compleanno, ossia lo scorso 3 novembre, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, concludeva la sua intervista con una frase molto amara:

<<Un’altra come me non la trova, forse sono anche arrogante nel dirlo ma è così. Io invece trovo di meglio>>.

Oggi, a più di una settimana, la giovane ha rilasciato una nuova intervista in diretta a “Pomeriggio 5”, un’intervista attraverso la quale ha raccontato gli ultimi sviluppi circa la separazione “forzata” dal fidanzato Cristian Galella.

Cristian e Tara non si sposano: lui non è ancora tornato a casa!

Cristian e Tara non si Sposano: Ecco le Ultime Dichiarazioni

Nel corso della puntata del 3 novembre, giorno durante il quale la coppia si sarebbe dovuta unire in matrimonio con rito civile, Tara raccontava di non aver più visto Cristian e di non ricevere sue notizie da circa 10 giorni, escludendo quelle frammentarie ricevute attraverso il loro manager.

<<Abbiamo litigato pesantemente, solo che questa volta io non mollo e probabilmente neanche lui>> affermava la ragazza quel giorno.

A più di una settimana di distanza dall’annuncio ufficiale, ossia che Cristian e Tara non si sposano, la situazione sembra essersi evoluta tanto da far sperare in una riappacificazione, anche se non proprio imminente.

Tara infatti rivela ai microfoni Mediaset che il suo fidanzato, o presunto ex (la situazione è ancora tutta da definire), non ha ancora fatto ritorno nella loro casa.

<<Non riesco a capire che fine abbia fatto la persona che è stata con me fino ad adesso… voglio riavere la persona che è stata con me fino a tre mesi fa, nient’altro>> sostiene Tara, ribadendo che alla base della loro separazione non ci sia nessun tradimento, né da parte di sua né da parte di Cristian.

Una precisazione, quest’ultima, dovuta nei confronti di un’altra ex corteggiatrice, Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi ed indicata, ingiustamente, dal popolo della rete come nuova fiamma di Galella.

Cristian e Tara non si sposano ma i due hanno un piccolo chiarimento.

Cristian e Tara non si Sposano: Ecco le Ultime Dichiarazioni

Nonostante non ci sia stato alcun incontro “fisico” tra i due, dopo l’ultima ospitata di Tara negli studi di “Pomeriggio 5”, quella del 3 novembre, la coppia sembra sia riuscita ad avere un confronto telefonico.

Senza girarci intorno la Gabrieletto confessa di aver mandato al fidanzato alcuni sms poco carini, carichi di rabbia e delusione per la situazione vissuta, e che a questi si siano susseguite alcune telefonate.

<<Ci sono state delle telefonate in cui prima si urlava poi ci si parlava da persone civili… dichiamo che ad oggi lo sto aspettando, penso che stia prendendo coraggio per tornare a casa, per affrontarmi di persona. Stiamo tentando di trovare una soluzione, cioè un punto d’incontro perché il problema fra me è lui non è che io non amo più lui o lui non ama più me… almeno spero”.

Quindi Cristian e Tara non si sposano più?

Affermando di aspettarlo la ragazza lascia aperta una speranza che sembra accrescere ancor più quando ammette anche le sue colpe:

<<Questa sua crisi magari è dovuta anche a qualche mio comportamento… le cose si fanno sempre in due… ovvio che poi, per la rabbia, non posso sempre puntare il dito contro di lui… mi assumo anche le mie responsabilità, magari su tante cose… io ho un caratteraccio, quindi non è che tutto quello che dico e faccio è sempre giusto>>.

Sara il caso di dire “alla prossima puntata”?

Se volete rivedere l’intervista di Tara a Pomeriggio 5 cliccare qui.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici