Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

James Van Der Beek Diventerà Papà per la Quarta Volta

di Redazione VitaDaMamma

16 Novembre 2015

Lui è stato uno dei protagonisti della celebre serie televisiva “Dawson’s Creek”, trasmessa per la prima volta in Italia il 13 gennaio del 2000.

Era l’amico del cuore, colui che sa ascoltarti e non ti abbandona nel momento del bisogno, colui che sa perdonare i tuoi sbagli e ti apprezza per ciò che realmente sei, il fidanzato perfetto che ti riempie di attenzioni e per il quale molte ragazze farebbero follie.

Sto parlando chiaramente del protagonista indiscusso della serie, Dawson Leery aspirante regista letteralmente innamorato delle opere cinematografiche di Steven Spielberg.

L’attore che lo interpretava, James Van Der Beek, in questi giorni ha annunciato la sua quarta paternità.

James Van Der Beek Diventerà Papà per la Quarta Volta

Classe 1977, James Van Der Beek, una volta conclusasi la serie tv Dawson’s Creek, trasmessa negli States dal 20 gennaio del 1998 al 14 maggio del 2003, ha proseguito la sua carriera di attore prendendo parte a diversi film e varie serie tv come Ugly Betty, Law & Order e How I Met Your Mother.

Attualmente è impegnato nella serie televisiva statunitense “CSI: Cyber”, terzo spin-off della serie CSI, nella quale interpreta il ruolo di Elijah Mundo, un agente dell’FBI di Quantico, un ex marine divorziato e papà di una bambina.

Una situazione familiare che di certo non rispecchia la sua realtà.

Dopo il matrimonio fallito con l’attrice americana Heather McComb – i due si sono sposati il 5 luglio del 2003 per poi separarsi nell’aprile del 2009 – l’attore ha poi sposato il 1° agosto del 2010 la sua nuova compagna Kimberly Brook, una consulente aziendale oggi moglie, mamma e blogger.

Il 25 settembre del 2010 Kimberly dava alla luce la loro prima figlia, Olivia, che presto ebbe la compagnia di Joshua, nato il 13 marzo del 2012, e di Annabel, nata il 25 gennaio del 2014.

Una famiglia che oggi è destinata ad aumentare.

James Van Der Beek papà per la quarta volta: l’annuncio social.

Nonostante abbia tentato di tenerlo nascosto, in seguito ad alcune indiscrezioni trapelate sui tabloid d’oltreoceano, James Van Der Beek ha ufficializzato la quarta gravidanza della moglie condividendo l’annuncio che la stessa Kimberly aveva pubblicato sul proprio profilo instagram poco prima.

James Van Der Beek Diventerà Papà per la Quarta Volta

“Sono lieta di condividere con voi oggi la notizia che siamo in attesa del quarto figlio!”.

Questo il messaggio che accompagna la splendida foto in bianco e nero che ritrae i futuri genitori impegnati in un tenero abbraccio a tre.

Come l’avranno presa gli altri componenti della famiglia?

Una cosa è certa, con quattro bambini i coniugi Van Der Beek avranno il loro bel da fare.

James Van Der Beek Diventerà Papà per la Quarta Volta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici