Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo Vittima di un Incidente: “Una Grande Paura”

di Redazione VitaDaMamma

27 Novembre 2015

Gli incidenti stradali, qualunque sia la loro entità e gravità, non sono di certo piacevoli.

Pur non riportando lesioni fisiche, che siano importanti oppure lievi, lo spavento resta vivo nella mente al punto tale da “costringere” i soggetti più impressionabili ad evitare le strade per lunghi o brevi periodi.

Come avrà reagito Anna Tatangelo vittima di un incidente stradale?

Anna Tatangelo Vittima di un Incidente: “Una Grande paura”

A comunicare la notizia ieri sono state alcune testate giornalistiche, sia locali che nazionali, nonché agenzie stampa che hanno descritto brevemente la dinamica dei fatti, riportando infine il messaggio della cantante ai propri fans.

Per fortuna per Anna Tatangelo vittima di un’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 26 novembre, poco prima delle ore 13:00, le conseguenze sono state minime, solo un grandissimo spavento.

Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa AGI, la Tatangelo stava viaggiando sull’autostrada Roma-Napoli quando, nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni, la sua auto, una Porche Cayenne, è rimasta coinvolta in uno scontro tra due tir.

Nell’impatto non ci sono stati feriti e, una volta appurata la dinamica dei fatti, la polizia stradale di Frosinone ha poi provveduto a far rimuovere gli automezzi coinvolti nell’incidente ripristinando la circolazione sulla A1.

Anna Tatangelo vittima di un incidente: il messaggio ai fans.

Come detto in precedenza, la notizia inerente Anna Tatangelo vittima di un incidente stradale ha fatto immediatamente il giro del web destando non poca preoccupazione tra i suoi numerosi fans.

La stessa cantante ha poi deciso di tranquillizzare tutti postando, alle ore 16:40 di ieri, un rassicurante messaggio sulla propria pagina ufficiale facebook. Ecco cosa ha scirtto:

“Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!”.

Anna Tatangelo Vittima di un Incidente: “Una Grande paura”

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze e la cantante si mostra a ripartire.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici