Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico Mamma Bis, 8 Mesi di Gravidanza (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

30 Novembre 2015

Ilaria D’Amico mamma bis, 8 mesi di gravidanza, il parto si avvicina ed è tempo di STOP televisivo, l’annuncio arriva in diretta Tv.

La verità del pancione si vede tutta: Ilaria D’Amico mamma bis, va in giro per le vie di Milano col suo primogenito mentre un altro piccolo Buffon sta per venire al mondo. E i ben informati dicono che sarà un altro maschietto. Ilaria dovrebbe partorire a gennaio.

Ilaria D’Amico Mamma Bis buffon

Si tratta del secondogenito di Ilaria D’amico, il primo figlio con Gigi Buffon. Mentre per il portiere della nazionale è la terza volta da papà. Insomma 5 bambini per Ilaria e Gigi, uno solo figlio di entrambi, almenoper il momento. E’ questo l’esempio di una grande famiglia allargata che Ilaria rispetta profondamente e alla quale vuole dare tutte le attenzioni dovute, aveva, infatti, già annunciato che sarebbe andata in maternità all’ottavo mese.

Sono, appunto, 8 i mesi che di gravidanza che Ilaria porta con disinvoltura e gioia, è ora tempo di maternità per la conduttrice di Sky Calcio Show.

Ilaria D’Amico Mamma Bis Buffon

Ilaria D’Amico mamma bis tra poche settimane, ha annunciato in diretta tv la sua pausa maternità.

E’ il momento di prendermi un po’ di tempo per me, me lo chiedono gli uomini della mia vita”, ha dichiarato.

Le ultime foto la ritraggono rotonda ma bellissima, impegnata nello shopping per le vie di Milano in compagnia del primogenito Pietro, 5 anni.

Ilaria D’Amico Mamma Bis Buffon

Cappotto e vestito pre maman blu, linea larga ma la pancia non si può più nascondere e bussa alla vita in un’attesa che si fa giorno dopo giorno brevissima; stivali, occhiali scuri, capelli sciolti, questo il ritratto di Ilaria D’Amico mamma bis catturata dall’obiettivo delle macchine fotografiche dei paparazzi milanesi.

Ilaria D’Amico Mamma Bis Buffon

E’ indubbio che gli ammiratori attendano il lieto annuncio del parto di Ilaria. La conferma del sesso e la scoperta del nome del terzo discendente della dinastia Buffon.

Fonte foto: VanityFair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici