Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara Accusa Cristian: Ecco cosa ha Dichiarato (Video)

di Redazione VitaDaMamma

03 Dicembre 2015

Continuano i litigi televisivi, se così possiamo definirli, di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne che, dopo 4 anni di fidanzamento, sembra ormai esser scoppiata.

Prossimi al matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare con rito religioso dapprima lo scorso 2 settembre, poi rimandato di un anno per problemi personali legati alla famiglia dell’ex corteggiatrice ed infine anticipato, ma solo come rito civile, al 3 novembre scorso.

Come tutti noi ben sappiamo, anche quest’ultima data è saltata, stavolta la “colpa” sarebbe dell’ex tronista che si è tirato indietro alcuni giorni prima di pronunciare il fatidico si.

Paura? Ansia? Dubbi?

Le motivazioni date da Galella durante l’ospitata nel programma televisivo “Pomeriggio 5” sono state chiare: Cristian parla di un’eccessiva gelosia della fidanzata, un’ossessione nei suo confronti che non gli permetteva di vivere in piena libertà il loro rapporto.

Tara accusa Cristian e chiarisce la questione della richiesta della password.

Tara Accusa Cristian: Ecco cosa ha Dichiarato

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 dicembre, Tara Gabrieletto è tornata nel salotto della D’Urso per rispondere alle accuse del fidanzato, o ex, questo è ancora tutto da chiarire, in particolar modo è ritornata sulla questione della sua richiesta delle password del cellulare.

Cristian infatti aveva lamentato una mancanza di fiducia da parte di Tara che, tempo addietro, gli aveva chiesto una password per accedere al suo cellulare e riuscire poi a controllare i suoi spostamenti.

Una richiesta che ha messo in seria difficoltà l’ex tronista che, come è facile intuire, ha visto crollare e sgretolarsi un’importante componente del loro rapporto: la fiducia.

Tara accusa Cristina di aver riportato solo una parte dei loro discorsi, ribadendo che la richiesta della password si potrebbe definire come una “prova d’amore”, lei non l’avrebbe mai usata perché le sarebbe bastato il solo consenso del fidanzato per accrescere ancora una volta la fiducia che lei ha sempre riposto in lui.

Un argomento questo molto dibattuto soprattutto fra le giovani coppie moderne che collegano la fiducia di un rapporto all’uso o alla visualizzazione del cellulare o degli account social.

Ma davvero la stima verso una persona, in particolare il proprio partner, la si “misura” in base all’uso degli apparecchi tecnologici?

Pur dichiarandosi certa del comportamento e degli atteggiamenti avuti in passato dal suo fidanzato, Tara conferma la sua gelosia e quasi rimpiange di non aver dato mai a Cristian dei motivi validi che lo facessero dubitare di lei.

Tara accusa Cristian e rivendica un confronto faccia a faccia tra le mura domestiche.

Tara Accusa Cristian: Ecco cosa ha Dichiarato

Non essendoci stato ancora un incontro tra i due, dopo circa un mese di “frecciatine” lanciate attraverso il salotto di Barbara D’Urso, o attraverso i social network, Tara accusa Cristian di non aver avuto il coraggio di affrontarla.

L’ex corteggiatrice infatti dichiara di aver saputo tramite terzi – ossia tramite Biagio, la persona che gestisce gli impegni della coppia – il “rifiuto”, forse momentaneo, di Cristian al matrimonio.

Tara accusa Cristian di non averle mai detto la verità in faccia, di non aver mai cercato un confronto diretto con lei, limitando il tutto a brevi telefonate o a comparsate tv.

La Gabrieletto conclude il suo intervento con una richiesta, quella di avere finalmente un chiarimento vis-à-vis con Cristian tra le mura domestiche, rifiutando a priori un confronto diretto televisivo.

E, come direbbe qualcuna, dopo tutte le loro dichiarazioni in diretta tv sarebbe anche ora!

Per rivedere la puntata di Pomeriggio 5 cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici