Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tiziano Ferro Malore Dopo un Concerto, Tour Sospeso

di Redazione VitaDaMamma

06 Dicembre 2015

Tiziano Ferro è sempre vicino al suo pubblico e anche attraverso i social è solito mantenere con i fans un rapporto diretto e leale. Anche questa volta è lui stesso a dire la verità: il tour internazionale nei palasport è sospeso.

Lo stop del tour di Tiziano Ferro non dipende dalla volontà del cantautore ma dalla sua salute:

a fermare una delle voci pop più belle del panorama contemporaneo sono delle “condizioni fisiche non ottimali” e in particolare un malore che ha colpito Tiziano Ferro ieri sera, proprio dopo il concerto di Zurigo.

tiziano ferro

Tiziano Ferro si vede costretto a sospendere il tour nei palasport, i concerti erano in programma fino al 22 dicembre. Il tour avrebbe dovuto fare tappa a Bruxelles e Lugano, poi a Conegliano nelle date dell’11 e del 12 dicembre e a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre.

Annunciando lo stop, lo stesso artista, rivela le motivazioni e conclude dicendo: “Mi piange il cuore”.

Il post su Facebook firmato da Tiziano Ferro dimostra ancora una volta la profonda verità di questo cantante che è rimasto semplice, autentico e sincero malgrado l’enorme successo di cui è protagonista. Le sue parole sono serene ma il pubblico che lo ama non può non essere preoccupato per la sua salute.

Ecco cosa ha scritto Tiziano Ferro su Facebook nella sua bacheca ufficiale

Buongiorno a tutti!

È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.

Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.

Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.

Spero di tornare presto.

Mi piange il cuore.

Tiziano

Tiziano ferro

Tantissimi i messaggi di vicinanza ed affetto. Nella speranza che il suo malessere sia di facile risoluzione, Vita da Mamma si unisce agli auspici di buona e pronta guarigione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici