Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini Confessa un Flirt con Jovanotti (Video)

di Redazione VitaDaMamma

09 Dicembre 2015

Attrice, soubrette, stilista ed imprenditrice conosciuta da 98 italiani su cento: è questo il ritratto di Valeria Marini fatto dagli autori di Domenica In, programma pomeridiano della domenica della tv statale, quest’anno condotto da Paola Perego e Salvo Sottile.

Ospite in diretta nel corso della puntata trasmessa la scorsa domenica, 6 dicembre 2015, Valeria Marini si è lasciata andare a diverse confessioni, oltre al pianto liberatorio avuto mentre parlava del padre scomparso.

Valeria Marini confessa i suoi amori in un’intervista tv.

Valeria Marini Confessa un Amore Segreto (Video)

Presentata dalla conduttrice Paola Perego come la vera diva, la vamp dello spettacolo italiano, Valeria Marini confessa il segreto del suo successo: andare oltre la bellezza, riuscire a trasmettere al pubblico la propria energia positiva, il proprio entusiasmo.

<<La bellezza è fine a se stessa – Valeria Marini confessa in diretta tv – la bellezza è una bella cornice se poi non ci metti il contenuto… al pubblico più di tanto non interessa>>.

Nel ripercorrere la carriera della Marini, la conduttrice ricorda che fu scelta dal grande Alberto Sordi che la volle come protagonista nel film da lui interpretato e diretto nel 1998 “Incontri proibiti” (poi riproposto nel 2002 con un diverso montaggio e con il titolo “Sposami papà”).

Valeria Marini confessa che se Alberto Sordi le avesse chiesto di sposarla lei avrebbe accettato subito perché era un uomo divertente, descrivendo il loro amore come platonico, paterno, come l’amore che si prova verso la propria icona, il proprio mito.

E a proposito di amori, Paola Perego incalza la sua intervista chiedendo alla sua interlocutrice di raccontare il suo primo grande amore, un amore che ha come protagonista un noto cantante oggi molto amato dal pubblico internazionale.

Valeria Marini confessa di aver avuto un flirt con Jovanotti.

Valeria Marini Confessa un Amore Segreto (Video)

Ebbene sì, il primo amore dell’attrice è stato proprio lui, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. I due si sono conosciuti in Sardegna quando non erano ancora famosi ma erano alle prese con i classici lavori stagionali e, a quanto sembra, con i classici amori estivi.

<<Abbiamo fatto la stagione – dichiara la Marini – lui faceva il dj, io servivo ai tavoli e ballavo in discoteca. Ci siamo incontrati e da lì è nato un grande amore e una grande amicizia. Poi lui è diventato famoso, io l’ho visto diventare famoso ed io con lui>>.

Valeria Marini confessa di esser stata conquistata dal carattere molto solare di Jovanotti e di aver imparato, sempre grazie a lui, a credere nei desideri espressi la notte di San Lorenzo:

<<Era solare, pieno di gioia di vita, come oggi. Il primo bacio ce lo siamo dati in riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e a esprimere un desiderio>>.

Chi lo avrebbe mai immaginato, Valeria Marini e Jovanotti insieme!

Il cantante romano al momento è impegnato con il tour “Lorenzo nei Palazzetti dello Sport 2015” e non si è ancora espresso su questo dolce ricordo di un’estate di gioventù.

Per vedere il video della puntata di Domenica In cliccare qui (l’intervista a Valeria Marini inizia al minuto 1:29:16).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici