Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi: la Scelta del Terzo Figlio

di Alessandra Albanese

11 Dicembre 2015

È passato poco più di un anno da quando, con nozze segrete, ha detto sì al suo attuale compagno Paolo Calabresi Marconi, e Alessia Marcuzzi è raggiante, e dice di sentirsi protetta come non mai.

Alessia Marcuzzi e la sua scelta del terzo figlio

alessia marcuzzi

È un amore importante, rincorso in 20 anni durante i quali si sono guardati da lontano, come raccontava Alessia pochi giorni fa a Vanity Fair , mentre le foto di lei in abito bianco che ha pubblicato in rete sul suo blog La Pinella facevano da sfondo a queste parole piene di amore e di felicità.

Alessia Marcuzzi ha due figli, Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, di Francesco Facchinetti.

E adesso in molti la vorrebbero incinta di un terzo figlio.

Sarà l’anno di quest’altra dolce attesa, quello che tra poco entrerà, per la showgirl impegnata attualmente a condurre il “Grande Fratello”?

Lei ha risposto ad Alfonso Signorini sulle pagine di Chi

“I miei figli non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti“

Così Alessia Marcuzzi avrebbe smentito l’ipotesi di una sua terza gravidanza, che però non esclude categoricamente.

alessia marcuzzi

Alessia e Paolo sonno affiatatissimi, e lui potrebbe essere un padre perfetto, ma ancora è troppo presto, e anche se tutti e due hanno accarezzato l’idea di un figlio loro, si sono dati ancora un po’ di tempo, d’altronde sono ancora freschi sposini.

Anche Paolo è convinto di dovere aspettare, per il bene dei bimbi di Alessia Marcuzzi, ma anche per quello della coppia.

Alessia scherza ancora, raccontandosi all’amico Signorini, e ammette di essere una “testa matta”, e che proprio per questa sua follia potrebbe fare qualche virata improvvisa e spiazzare tutti.

Da quando sta con Paolo è diventata più saggia, ma la sua indole potrebbe non essersi del tutto placata, insomma Alessia, attendiamo tue nuove l’anno prossimo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici