Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mamma Legge Favole di Paura: la Reazione Sorprendente

Una Mamma legge favole di paura al figlio. Video della più bella e divertente reazione di un bambino ad una storia horror mai ripresa e pubblicata in rete!!

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

11 Dicembre 2015

Ai bambini piace ascoltare le favole a letto con la mamma che parla  sommessamente e racconta di principi e principesse, draghi e castelli, e lieto fine con tutti felici e contenti

Mamma legge favole di paura al figlio. La sua reazione è bellissima

mamma legge favole di paura al figlio

Cosa ben diversa è quando un bimbo come questo nel video, decide che al posto del cavaliere col mantello e il cavallo, vuole sentire una storia horror con fantasmi e zombie.

Che poi chissà perché i bimbi, anche piccoli come il nostro protagonista, sono affascinati da queste fiabe un po’ noir e molto paurose (e come mio figlio! Ndr).

Il video è davvero divertente, sebbene forse la più divertita è la mamma, che un po’ alle spalle del figlio se la ride proprio mentre a fianco c’è chi un po’ indeciso, vuole mostrare di essere forte e di non aver paura di niente.

 

Ecco che il video comincia: La mamma legge favole di paura al figlio, che anche a non capirla ma a sentire il suo tono, un po’ di fifa viene.

Lei è seduta su un divano, regge questo libretto di storie horror in mano e accanto a lei due bimbi, di neanche 5 anni.

La storia, a vedere la copertina del libretto, è di quelle da brivido e la mamma inizia a raccontare

 

Neanche passano 20 secondi che la tensione si alza e la voce narrante della donna, dopo avere imitato il sibilo dei fantasmi e avere introdotto la storiella di una morte, alza la voce e getta un urlo.

mamma legge favole di paura al figlio

Inutile descrivervi la reazione, la più divertente del web, del figlio che le siede accanto!

Ma non è finita qui.

Subito dopo le grasse risate della mamma, che chiede al piccolo se magari vuole finire lì la lettura, lui insiste: “Do it – continua” le dice tra il terrorizzato e l’invogliato a sapere come finisce ‘sta storia!

Guardate anche voi il video, ma sappiate che, prima di ridere, io un piccolo sobbalzo dalla sedia l’ho fatto!

 

 

Leggi anche

Seguici