Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex di Uomini e Donne Mauro e Isabella Genitori

di Redazione VitaDaMamma

14 Dicembre 2015

Sono ormai ben tre mesi, giorno più giorno meno, che si parla di una sua possibile maternità, supposizioni che fino ad ora non hanno trovato né una conferma né una smentita.

Parlo ovviamente di Isabella Falasconi e del suo fidanzato Mauro Donà, ex protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che questa estate hanno fatto tanto parlare di loro per aver partecipato alla seconda edizione del programma Temptation Island.

Entrambi avevano infatti deciso di mettere a dura prova il loro amore e, come i bene informati sanno, l’ex cavaliere è caduto in tentazione palesando un forte interesse verso la tentatrice Marta Krevsun, mettendo così a rischio la sua relazione con l’ex dama.

Nonostante la forte delusione e il grande malessere, Isabella ha poi deciso a fine programma di dare una seconda possibilità al suo fidanzato che si è mostrato pentito e fortemente intenzionato a sposarla e a costruire con lei una famiglia.

Mauro e Isabella genitori: c’è un bebè in arrivo?

Mauro e Isabella Genitori: Bebè in Arrivo per gli ex di Uomini e Donne

Come detto in apertura di articolo, sono orami diversi mesi che si parla di una possibile gravidanza della Falasconi, ad insinuare il dubbio su Mauro e Isabella genitori sono stati i diretti interessati lo scorso 28 agosto 2015.

In quell’occasione Mauro e Isabella genitori pubblicarono un video sul profilo instagram dell’ex dama presentandolo con una frase che lasciava intendere l’imminente arrivo di un bebè:

<<Un giorno di nausee che sarà?>>.

 

Un giorno di nausee che Sara ‘?

Un video pubblicato da Isabella falasconi (@isabella_falasconi) in data:

Da quel giorno i dubbi e le insinuazioni dei fans non hanno mai ricevuto una conferma o una smentita da parte della coppia che è sempre rimasta vaga al riguardo.

A distanza di quasi 4 mesi, il web torna a parlare di Mauro e Isabella genitori, complice una gaffe, se così possiamo definirla, di un amico della Falasconi.

Il 10 dicembre scorso Isabella pubblica una propria foto, uno stupendo primo piano, sul suo profilo instagram. Il primo commento non tarda ad arrivare, il mittente è un suo amico che, probabilmente, si è lasciato andare a qualche parola di troppo:

<<Tanti auguri mamma isa!>>.

Mauro e Isabella Genitori: Bebè in Arrivo per gli ex di Uomini e Donne

Un’affermazione che ha scatenato la curiosità e le domande dei fans, chiaramente incuriositi dall’uso della parola “mamma”.

Come già accaduto in questi mesi, Mauro e Isabella genitori non hanno fornito alcun chiarimento al riguardo, anzi, la “patata bollente” è stata lasciata nelle mani di colui che per primo ha commesso l’errore, ovvero l’amico della Falasconi. Lo stesso ha scritto in seguito:

<<Forse perché la conosco… Ho scatenato un putiferio!!scusa isa!!ho parlato troppo..>>. Per poi dichiarare subito dopo: <<Contrordine isa mi dice di riferire che non è mamma! Grande isa!>>.

Mauro e Isabella Genitori: Bebè in Arrivo per gli ex di Uomini e Donne

Tra i followers di Isabella c’è chi suppone sia incinta ma non voglia ancora renderlo noto, dopotutto i primi tre mesi, quelli definibili “critici”, non sono ancora del tutto trascorsi.

Mauro e Isabella Genitori: Bebè in Arrivo per gli ex di Uomini e Donne

Che stiano riservando una dolce sorpresa per tutti?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici