Seguici:

Ballano su una Hit del 2015, ma Quando si Girano … Incredibile!

Ballano su una Hit del 2015 ma i protagonisti di questo video quasi sicuramente non hanno mai sentito la canzone. Video rende omaggio alle star di Hollywood

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

16 Dicembre 2015

Avete mai pensato di vedere Fred Astaire, Rita Hayworth, Stanlio e Onlio ballare il funk?

Bene, guardate questo video pubblicato lo scorso 6 ottobre su Youtube e godetevi lo spettacolo.

Ballano su una Hit del 2015, ma guardate chi sono

ballano su una hit del 2015

E’ stata una hit del 2015, l’hanno realizzata il musicista britannico Mark Ronson in collaborazione con Bruno Mars, e si intitola Uptown Funk.

La canzone è stata estratta nel novembre 2014 come singolo da un album di inediti di Mark Ronson dal titolo Uptown Special, e pubblicato a inizio 2015.

Ma i ballerini di questo video sono davvero d’eccezione.

ballano su una hit del 2015

Con un sincrono perfetto, il video di quasi 5 minuti mette in scena i migliori dancer di sempre.

Stelle musicali e cinematografiche che hanno fatto la storia del cinema.

Il video è stato pubblicato da Nerd Fest Uk, un gruppo di 4 youtuber che hanno all’attivo oltre 11 milioni di visualizzazioni e più di 5 mila iscritti.

L’intento inoltre è nobile, e viene spiegato in un commento al video:

“Invitare a supportare il tesoro cinematografico con donazioni alle fondazioni  come la BFI ,la  Eastman House  o la Film Foundation, che si occupano di preservare e restaurare i film per le generazioni future.”

In 3 settimane di lavoro un capolavoro assoluto, gli autori del video hanno assicurato che nessuna scena montata è stata manipolata, rallentata o accelerata per seguire il ritmo della musica.

Ballano su una Hit del 2015, Li riconoscete quando si girano?

Ed ecco che spezzoni di ben 66 film cult sono stati sapientemente montati per seguire la canzone, con protagonisti che ballano su una Hit del 2015, dicevamo del calibro di Fred Astaire, Rita hayworth, Ginger Rogers e tantissime altre stelle del cinema.

E verso la fine,  quella bimbetta che sgambetta di spalle con la manina attaccata a quell’omone, salgono le scale a suon di musica, lei con una cascata di boccoli dorati, che tante pellicole ha girato già a partire dagli anni ’30, quando non aveva che pochi anni, il cui nome mi sfugge……Shirley, qualcosa del genere….

L’avete riconosciuta?

Guardate il video, è strabiliante!

 



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici