Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti va a Vivere da Sola, Michelle in Ansia

di Alessandra Albanese

18 Dicembre 2015

Si era vista recapitare una valanga di critiche quando, all’indomani dell’annuncio X Factor l’aveva nominata conduttrice del day time del programma, e oggi Aurora Ramazzotti, a sipario calato, si dice soddisfatta dell’esperienza professionale

Aurora Ramazzotti pronta per una nuova avventura

aurora ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti era pronta a volare a Londra, iscritta in una celebre Università, ma la proposta lavorativa di Sky le ha fatto fare una virata, ed è rimasta a Milano.

E sembra proprio che a Milano voglia restare, seppur in una sede diversa da quella che ha avuto fino ad adesso.

Sulle pagine di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, mamma Michelle Hunziker si sfoga: “Sono disperata, Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni, si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola.“

Aurora Ramazzotti va a vivere da sola, mamma Michelle disperata.

Sembra infatti confermato che dal prossimo mese la grande di casa Ramazzotti (Michelle ha altre due figlie, avute dal compagno Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, mentre il papà Eros Ramazzotti ha da poco avuto il suo terzo, dopo Aurora e Rafaela Maria, lo scorso 14 marzo è nato Gabrio Tullio) vada a vivere da sola, con una coinquilina coetanea, in una casa a Milano.

aurora ramazzotti

Il progetto di una casa tutta per sé fa stare a un palmo da terra Aurora, ma la mamma non sembra essere dello stesso umore!

La separazione però non sarà così drammatica.

Aurora infatti, sempre dalle parole di Michelle al settimanale di Signorini, andrà a stare poco lontano da lei, a circa 300 metri, distanza percorribile anche a piedi in pantofole aggiungo io!

Michelle inoltre conosce la compagna della figlia, e la reputa una ragazza seria, con la testa sulle spalle.

Quanto alle prossime esperienze lavorative, sembra che Aurora Ramazzotti, accantonata per il momento l’idea di “espatriare” stia aspettando che le arrivi qualche buona proposta.

Michelle commenta la sua conduzione della striscia giornaliera di X factor, con un piglio di orgoglio materno: “E’ andata oltre le mia aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è il registratore, ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto”.“

Che dire, amore di mamma, perché in fin dei conti le mamme, Vip o non Vip sono tutte uguali!

 

Fonte: Vanity Fair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici