Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi Mostra il Figlio Salvatore in Diretta TV

di Redazione VitaDaMamma

18 Dicembre 2015

Nato appena 18 giorni fa, Salvatore D’Aponte è già diventato una piccola star. Salvatore è il terzogenito dell’ex gieffina e ex isolana Guendalina Tavassi, ed è il secondo figlio che Guendalina ha avuto con il marito, l’imprenditore campano Umberto D’Aponte,

A fare le pubbliche presentazioni in diretta televisiva è stata, ancora una volta, Barbara D’Urso che in questi casi usa il nome della ginecologa Dottoressa Giò, il personaggio televisivo che lei stessa ha interpretato nell’omonima serie tv trasmessa a fine anni novanta.

Guendalina Tavassi mostra il figlio Salvatore in diretta TV.

 

Guendalina Tavassi Mostra il Figlio Salvatore in Diretta TV

Ospite del programma pomeridiano di Mediaset, “Pomeriggio Cinque”, condotto per l’appunto dalla D’Urso, Guendalina Tavassi mostra il figlio Salvatore durante il collegamento in diretta tv dalla sua casa romana.

Con la neo mamma ci sono la primogenita Gaia, l’11enne avuta dall’ex compagno Remo Nicolini, e la piccola Chloe, che lo scorso 2 ottobre ha compiuto 2 anni.

Assente il marito Umberto che, come è doveroso in questi casi, ha realizzato un video messaggio, interamente dedicato alla moglie, attraverso il quale le ha mostrato tutta la sua gratitudine.

<<Ti amoha dichiarato l’imprenditore campanoe sono molto orgoglioso di te, di come cresci la nostra famiglia e dei valori che gli insegni. Sei fantastica e se potessi tornare indietro ti risposerei altre mille volte>>.

Dopo questa dolce parentesi affettiva, alla quale l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello ha risposto altrettanto dolcemente dichiarando che lui è la sua metà e che contribuisce a renderla completa, Guendalina Tavassi mostra il figlio.

Guendalina Tavassi Mostra il Figlio Salvatore in Diretta TV

Guendalina Tavassi mostra il figlio di appena 16 giorni in diretta TV.

Nato lo scorso lunedì 30 novembre, alle ore 7 di mattina nella vasca da bagno di casa, il piccolo Salvatore D’Aponte appare in diretta televisiva a soli 16 giorni di vita (la puntata di Pomeriggio 5 in questione è andata in onda mercoledì 16 dicembre – ndr).

Guendalina Tavassi Mostra il Figlio Salvatore in Diretta TV

La mamma lo descrive come un bambino tranquillo e buonissimo, al contrario del suo travaglio che, come la maggior parte dei parti, è stato abbastanza doloroso anche se molto veloce.

<<Durante il travaglio – ha dichiarato la Tavassi – ho urlato talmente tanto che i vicini non sapendo che stavo partorendo hanno chiamato la polizia>>.

Il piccolo, ricordiamo, è nato nella vasca di casa, un parto naturale che non ha avuto complicazioni. A tal proposito la “ginecologa” dottoressa Giò ha voluto accertarsi che la neo mamma avesse effettuato dei corsi che l’abbiano poi aiutata a partorire in casa.

La reazione dell’ex isolana è stata per lo più di stupore, in quanto ha affermato che partorire è una cosa del tutto naturale e che se le è riuscito talmente bene significa che possono farlo tutti.

Siete d’accordo con quest’ultima affermazione?

Vita da Mamma ci tiene a ricordare che ogni donna è libera di partorire come preferisce, tenendo conto della sua sensibilità. Tuttavia ogni mamma ha il dovere di farsi seguire da personale qualificato, di considerare i rischi di ogni parto e di prendere le dovute cautele per la salute personale e dei figli.

Per rivedere la puntata di Pomeriggio 5 cliccare sull’immagine sottostante.

Guendalina Tavassi Mostra il Figlio Salvatore in Diretta TV



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici