Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino Foto su Facebook Dopo la Separazione

di Redazione VitaDaMamma

26 Dicembre 2015

Sul profilo Facebook di Stefano De Martino è comparsa una foto intima e commovente che lo ritrae mentre abbraccia suo figlio Santiago. Il ballerino presenta l’immagine con una didascalia emblematica: “Natale”, accompagnando la presentazione con due emoticons: un cuore ed un albero ed un hashtag: #Myboy .

Dopo la separazione con Belen, Stefano De Martino carica Facebook di amore e la foto che posta sembra non essere estranea alle vicende della sua vita:

Gli ammiratori di Stefano De Martino non sono rimasti indifferenti dinnanzi a questa foto: più di mille i post di sostegno e affetto con moltissimi riferimenti alla recente notizia della separazione tra il ballerino e la showgirl Belen Rodriguez.

Ma la foto di papà Stefano in un abbraccio romantico con l’amore vero della sua vita è forse un messaggio? Contiene forse dei riferimenti alle ultime vicissitudini personali del ballerino?

Ecco la foto tratta dal profilo Facebook ufficiale del ballerino partenopeo Stefano De Martino:

Stefano De Martino con Santiago foto

Recentemente Belen Rodriguez ha affidato al suo avvocato il compito di comunicare al mondo della sua separazione: il legale ha reso noto tramite l’ANSA che la showgirl argentina e il ballerino partenopeo si sono consensualmente separati pur contando di mantenere i migliori rapporti in favore del figlio.

Sui profili Facebook di Stefano De Martino e dell’ex moglie Belen Rodriguez nemmeno una parola che apertamente riguardi la separazione, tuttavia il ballerino sembra essersi focalizzato su immagini molto familiari come ispirate ai valori più importanti della vita.

Stefano De Martino con Santiago foto

L’abbraccio tra Stefano De Martino e Santiago sembra contenere un messaggio estremamente condivisibile: il Natale è sinonimo di famiglia, qualsiasi cosa accada agli adulti, i bambini hanno e conservano il diritto a godere dell’amore familiare serenamente e nel rispetto del loro equilibrio come dei loro fragili sentimenti.

Fortunatamente la paternità si è rinnovata, gli uomini sono sempre più consapevoli del loro ruolo chiave nella vita dei figli. E non si tratta solo di cambiare i pannolini, la paternità moderna si fonda sulla parità di genere e sull’interscambio tra marito e moglie, come anche sulla piena collaborazione.

Ci auguriamo che immagini come questa significhino: “Io ci sarò sempre e comunque” e possano ispirare tutti i genitori.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici