Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prima Coppia Vip del 2016 e Primo Matrimonio Gossip

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2016

I primi rumors del 2016 si fanno già sentire e parlano d’amore: si sarebbe già formata la prima coppia vip del 2016 e in questa manciata di giorni sarebbe anche già stato individuato il primo matrimonio vip del nuovo anno.

Prima Coppia Vip del 2016 e Primo Matrimonio Gossip dell'Anno

La prima coppia vip del 2016 sarebbe costituita da Stefano Bettarini, ex calciatore di Fiorentina e Marika Fruscio, ex corteggiatrice del noto programma Tv “Uomini e Donne”.

Prima Coppia Vip del 2016 e Primo Matrimonio Gossip dell'Anno

Ad annunciare che Stefano Bettarini e Marika Fruscio potrebbero essere la prima coppia vip del 2016 è Dagospia, l’indiscrezione sta rimbalzando nel web ma senza conferme ufficiali.

Prima Coppia Vip del 2016 e Primo Matrimonio Gossip dell'Anno

Stefano Bettarini è stato il marito di Simona Ventura e Marika Fruscio alla Ventura deve non poco, fu lei, Super Simo, a dare spazio all’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” nel programma “Quelli che il calcio”. Il nome di Marika fu proposto anche per “L’Isola dei Famosi” sebbene tale candidatura non si è mai tramutata in una effettiva partecipazione.

Accanto alla prima coppia vip del 2016 (che al momento non è stata confermata né smentita dai diretti interessati) si profila anche il primo matrimonio gossip del nuovo anno.

Prima Coppia Vip del 2016 e Primo Matrimonio Gossip dell'Anno

L’anello che ha dato il via al toto matrimonio è quello che Lidia Vella, ex gieffina, ha postato sui social.

Si tratta di una foto su Instagram in cui la fidanzata di Alessandro sfoggia un brillante luccicante che non passa inosservato.

Prima Coppia Vip del 2016 e Primo Matrimonio Gossip dell'Anno

Malgrado la giovane non faccia aperto riferimento al suo gioiello, sembra evidente la firma di Alessandro e le fantasia degli ammiratori non hanno tardato a scatenarsi.

L’amore tra Lidia e Alessandro sembra andare a gonfie vele, direzione matrimonio?

Qualcuno paventa l’ipotesi “Temptation Island”, ovvero la possibilità che la coppia prenda parte al reality estivo di Canale 5.“Temptation Island” mette alla prova i sentimenti delle coppie di innamorati e chi vi partecipa lo farebbe con lo scopo di capire se la coppia è o meno animata da vero amore.

Dopo avere scoperto la prima coppia vip del 2016 (possibile e non certa) e il primo probabile matrimonio gossip del nuovo anno, clicca QUI se vuoi conoscere la prima mamma vip ad aver annunciato la cicogna.

Attenzione, aggiornamento al 5 gennaio 2016 – ore 11:03 : QUI la SMENTITA UFFICIALE DI STEFANO BETTARINI



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici