Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Celeste Trussardi: Prime Foto della Figlia di Michelle Hunziker

di Redazione VitaDaMamma

05 Gennaio 2016

Pur essendo una delle coppie più seguite e chiacchierate del mondo dello spettacolo, tenendo anche conto della loro più che favorevole posizione economica e sociale, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardo hanno da sempre preferito mantenere un certo riserbo per quanto concerne la loro vita privata.

Poche e ben selezionate le interviste ufficiali rilasciate da entrambi, ancor più ridotto il numero degli scatti pubblicati sui social network o sui giornali, compresi quelli “rubati” dai paparazzi, che ritraggono le loro bambine, segno di una particolare attenzione alla privacy di queste ultime.

La coppia infatti non ha mai pubblicato foto che mostrassero il volto della piccola Celeste Trussardi, nata l’8 marzo del 2015, e di sua sorella maggiore Sole, nata il 10 ottobre del 2013. Almeno fino ad ora.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rendono pubbliche le foto, non oscurate delle figlie Sole e Celeste Trussardi.

Celeste Trussardi: Prime Foto della Figlia di Michelle Hunziker

Di recente infatti sembra che la celebre coppia abbia cambiato idea per quanto concerne la pubblicazione di scatti social che ritraggono le due bambine.

Se fino ad ora era possibile vedere solo in parte Sole e Celeste Trussardi, oggi papà Tomaso e mamma Michelle mostrano con orgoglio le loro splendide bambine, il tutto senza filtri o posizioni strategiche che oscurino in parte o completamente il volto delle piccole Trussardi.

La prima a sbilanciarsi è stata la conduttrice svizzera che circa un mese fa, esattamente il 2 dicembre 2015, pubblicava sul proprio profilo instagram una foto che aveva come protagonisti il marito Tomaso e la piccola Celeste Trussardi.

<<A vedere mio marito così…. mi vola il cuore! La famiglia è tutto per me. Un abbraccio a tutti voi>>.

Celeste Trussardi: Prime Foto della Figlia di Michelle Hunziker

Meno di una settimana dopo, il 7 dicembre 2015, il rampollo della nota maison di moda dedica la foto di copertina del suo profilo facebook alla moglie e alla sua piccola di quasi 10 mesi.

Celeste Trussardi: Prime Foto della Figlia di Michelle Hunziker

Che abbiano deciso di mostrare d’ora in avanti le proprie figlie, Sole e Celeste Trussardi, senza filtri o censure?

A rafforzare tale ipotesi è lo stesso imprenditore che, come nelle migliori famiglie aristocratiche, o coloro che conducono una vita agiata, ha deciso di pubblicare una foto familiare per augurare a tutti i suoi amici un felice nuovo anno.

Eccoli tutti insieme in un perfetto ritratto di famiglia.

Celeste Trussardi: Prime Foto della Figlia di Michelle Hunziker

Inconfondibile il sorriso raggiante di Michelle che tiene in braccio la figlia Sole (2 anni), il cui sguardo appare quasi intimidito dall’obiettivo del fotografo. Altrettanto felice è papà Tomaso che stringe a se la piccola Celeste Trussardi, il cui sguardo invece sembra ignorare del tutto la fotocamera.

Non trovate siano stupendi?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici