Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez Smascherata da una Foto Social

di Redazione VitaDaMamma

06 Gennaio 2016

Il TgCom24 passa in rassegna i messaggi social di Belen Rodriguez e ne scopre uno “rivelatore”, si tratta di una fotografia postata dalla showgirl 2 giorni fa su Instagram.

Belen e Stefano De Martino si sono recentemente separati, la fine del loro legame è stata ufficializzata da un comunicato reso pubblico dal legale rappresentante della Rodriguez. Insomma niente di più tristemente vero che la fine di un matrimonio!

Gli ex coniugi hanno iniziato il 2016 separati e Santiago è stato un po’ con la mamma e un po’ col papà:

Belen Rodriguez ha portato il figlio in vacanza alle Mauritius insieme a nonna Veronica; Stefano è stato impegnato nelle prove del talent show “Amici”.

belen rodriguez foto

Belen Rodriguez dalle Mautirtius non lesina i selfie, tra tante foto una su tutte sembra essere un messaggio: Beln si fotografa mettendo in primo piano l’anello che l’ex marito le ha regalato all’inizio della loro storia d’amore.

Quest’anello sembra un messaggio. E se fosse una traccia di passato che ancora cinge il dito come la fede in un sentimento o come una speranza? Difficile credere che quell’anello sia stato indossato per caso.

belen rodriguez foto

La notizia è stata diffusa dal TgCom24, ma a quanto pare sono moltissimi gli ammiratori della coppia che sperano in un ritorno di fiamma.

In tanti commenti si legge la speranza di rivedere Stefano de Martino e Belen Rodrigue di nuovo insieme accanto al piccolo figlio Santiago.

Lo stesso TgCom24 fa notare che, sempre 2 giorni fa (quasi come un botta e risposta), il ballerino di Amici ha pubblicato una sua foto con un tatu in primo piano e guarda caso si nota nel tatuaggio proprio il simbolo dell’anello di Belen.

belen rodriguez foto

Nessuna famiglia è immune dalle difficoltà, nessuna donna e nessun uomo vive la fedeltà come un istinto e la pazienza può vacillare quando la vita quotidiana ci ricorda che siamo diversi, allo stesso modo una coppia può scontrarsi sull’educazione dei figli o sui progetti che riguardano non i singoli ma l’intero nucleo familiare. La speranza ultima, però, è che l’amore trionfi sempre trovando un equilibrio e una via che volga alla serenità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici