Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino della Kinder Cioccolato è Cresciuto: Ecco Com’è

di Federica Federico

08 Gennaio 2016

Ricordate il bambino della Kinder cioccolato? Ovvero “il volto impresso sulle confezioni” di barrette e cioccolatini della nota marca? Quel bambino è diventato un giovane uomo dall’aspetto fisico veramente “mozzafiato”.

Il suo nome è Josh Bateson e 11 anni fa, nel lontano 2005, fu il secondo bambino della Kinder cioccolato ovvero il secondo ragazzino a divenire giovane testimonial della nota industria dolciaria.

bambino della Kinder cioccolato com'è oggi

Infatti, il volto di Josh Bateson sostituì quello di Günter Euringer, noto al mondo come il primo bimbo Kinder. Il viso di Günter Euringer da ragazzino accompagnò le confezioni di cioccolato Kinder per ben 32 anni e fino al giorno in cui il sorriso Josh Bateson lo rimpiazzò.

Bambino della Kinder Cioccolato com'è diventato

Già qualche anno fa sono comparse in rete le immagini da adulto di Günter, il primo bambino della Kinder cioccolato. Ed ecco come sono diventati i gli occhi chiari e il dolce sorriso di Günter Euringer:

bambino della Kinder cioccolato com'è ora

In queste ore la rete ha consegnato ai curiosi del web anche il naturale invecchiamento (che in questo caso è strepitosamente bello) di Josh Bateson, il secondo bambino della Kinder cioccolato, divenuto testimonial del marchio nell’anno 2005.

bambino della Kinder cioccolato com'è diventato

Sono passati 11 anni da quando Josh Bateson prestò il suo volto al marchio Kinder. Dal lontano 2005, il bambino della Kinder cioccolato è cresciuto molto bene ed oggi il suo volto si presenta così:

bambino della Kinder cioccolato com'è diventato

I commenti della rete non si sono fatti attendere, è innegabile che il bambino della Kinder cioccolato sia diventato un giovane uomo veramente bello e affascinate.

Josh Bateson, ex bambino della Kinder cioccolato, ha 21 anni, vive a Londra, ha un lavoro come promoter e frequenta la facoltà di relazioni internazionali della Loughborough University.

Dal 2005 ad oggi, si erano perdute le tracce del bambino della Kinder cioccolato, ma è stato scovato grazie a un social network e adesso il suo profilo Instagram rivela a tutti … che la cioccolata gli ha sicuramente fatto bene!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici