Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane su Ivy Forrester

di Redazione VitaDaMamma

18 Gennaio 2016

Dopo l’ultimo incidente che l’ha coinvolta in prima persona, ma per il quale non ha riportato gravi lesioni, Ivy Forrester decide ugualmente di partire per l’Australia, sua terra natia.

Stando ai precedenti spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Ivy Forrester, la nipote di Eric cadrà rovinosamente per le scale dopo un’accesa discussione con la “cugina” Steffy. Liam, giunto sul luogo, dopo essersi assicurato sulle condizioni di salute di Ivy, litigherà furiosamente con Steffy, sua futura sposa, ritenendola responsabile dell’accaduto ed interrompendo ogni contatto con lei nelle ore successive.

Beautiful anticipazioni americane su Ivy Forrester: cosa accadrà nelle prossime puntate?

Beautiful Anticipazioni Americane su Ivy Forrester

Come riportato dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Ivy Forrester, la partenza di quest’ultima spingerà Liam Spencer a dichiarare il suo amore per lei: il figlio di Bill infatti, nonostante la relazione con Steffy, si riscopre nuovamente innamorato della sua ex fidanzata Ivy, rimasta ormai single dopo aver tradito Wyatt con il “cugino” Thomas.

Le anticipazioni di una settimana fa si erano concluse con un interrogativo: il giovane Spencer lascerà che Ivy ritorni in patria?

Ebbene, stando alle indiscrezioni di Beautiful anticipazioni americane su Ivy Forrester, il ragazzo accompagnerà “involontariamente” la giovane nel suo lungo viaggio. Una situazione che, come è facile immaginare, capovolgerà gli equilibri amorosi della soap.

Dimessa dall’ospedale, Ivy decide di fare un pronto ritorno a casa. Liam, preoccupato per la sua salute, la accompagna all’aeroporto.

Ed ecco il guaio!

Per accompagnarla fin sull’aereo, il giovane Spencer è costretto ad acquistare un biglietto per l’Australia. Saliti a bordo, Ivy accusa un malore e il suo prode cavaliere decide di prenderle un asciugamano bagnato dal bagno.

Sarà lo spazio angusto, lo stress del momento, fatto sta che Liam scivola nel bagno perdendo i sensi per un po’ di tempo. Una volta ripresosi e raggiunta Ivy, il ragazzo apprende che l’aereo è ormai partito e che lui non può più scendere.

Beautiful Anticipazioni Americane su Ivy Forrester

Beautiful anticipazioni americane su Ivy Forrester: nessun addio definitivo per la nipote di Eric.

Durante il tragitto che li porterà a Sidney, Liam e Ivy parleranno del forte rapporto che lega il primo a Steffy Forrester.

Mentre Ivy tenterà in ogni modo di convincerlo a prendersi una pausa da tutto e da tutti e di prendersi del tempo per riflettere sulla sua relazione, il figlio di Bill Spencer afferma in modo deciso che Steffy è la donna della sua vita. Un’affermazione che lascia supporre che non vi sarà un futuro amoroso tra Ivy e Liam e che quest’ultima, una volta arrivata in patria, sarà costretta a dirgli addio.

Ma sarà davvero l’ultimo saluto?

Stando agli ultimi spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Ivy Forrester, l’attrice che interpreta questo personaggio, Ashleigh Brewer, ha ancora un contratto da rispettare e, quindi, già si ipotizza un suo ritorno a Los Angeles.

Non ci resta che attendere!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici