Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jonas Berami in Coma: Ecco Cosa è Successo

di Redazione VitaDaMamma

19 Gennaio 2016

Sono ancora in tanti a sottovalutare l’enorme forza e la grande influenza che possono avere le notizie che circolano in rete.

Ci si chiede spesso come e perché le informazioni, in particolar modo quelle inventate di sana piana e di stampo allarmistico, riescano a diventare virali in pochissimo tempo.

Nonostante siano in molti a screditarle ed analizzarle al fine di sbugiardarle e far si che chi ci abbia creduto non caschi nuovamente nella loro trappola, e nonostante oggi l’espressione “E’ una bufala” sia molto usata dai cybernauti, anche impropriamente, diventa sempre più difficile impedire la loro diffusione.

Tra le più popolari e ripetute “bufale web” possiamo certamente annoverare quella sui finti decessi o i gravi incidenti di cui sono stati vittima i personaggi famosi.

Vedi la prematura, ma non veritiera, morte del celebre attore Jerry Calà, del presentatore Jerry Scotti o del famoso cantante Marco Mengoni.

Oggi il web non fa che parlare della sua ultima “vittima”, l’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami.

Jonas Berami in Coma: Ecco Cosa è Successo

All’anagrafe Jonás Bermúdez Pena Ramírez, Jonás Berami, 33 anni il prossimo 29 aprile 1983, è un attore spagnolo conosciuto ai più per aver interpretato il ruolo di Juan Castañeda Pacheco nella soap opera spagnola “Il Segreto”.

Jonas Berami ha raggiunto poi il successo qui in Italia partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ricoprendo il ruolo di tronista dal mese di settembre del 2014 fino al 19 gennaio del 2015, giorno in cui effettuò la sua scelta, Rama Lila Giustini.

In questi ultimi giorni ha iniziato a circolare in rete la voce che l’attore spagnolo fosse rimasto vittima di un grave incidente. Alcune fans, chiaramente preoccupate, hanno poi chiesto conferma, o un’eventuale smentita, alle amministratrici della pagina facebook ufficiale dell’ex tronista.

Altre invece hanno preferito rivolgersi direttamente a Jonas Berami commentando una delle ultime foto pubblicate dall’attore sul suo profilo instagram. Ecco alcuni degli interrogativi che i fans hanno scritto sotto lo scatto da lui pubblicato in data 15 gennaio 2016.

Jonas Berami in Coma: Ecco Cosa è Successo

Jonas Berami rassicura i suoi fans.

Come spesso accade in questi casi, la risposta e le rassicurazioni di Jonas Berami non tardano ad arrivare.

L’attore, subissato di richieste e di domande circa il suo stato di salute ha pubblicato 13 ore fa, ossia nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 gennaio 2016, una sua foto accompagnata dall’hashtag #backtoZion.

Jonas Berami in Coma: Ecco Cosa è Successo

Maggiori spiegazioni poi sono state date tra i commenti; scorrendo questi ultimi infatti è possibile notare la risposta dell’attore che, chiaramente, rassicura i fans. Ecco cosa ha scritto:

<<Ho appena saputo che sono in coma. Magari vi sto parlando dal mondo dei sogni. Comunque, mi sento bene qui!! Grazie di cuore per l’attenzione. Siete carinissime! @ramalila mi hanno ucciso tante volte! Ma resuscito sempre lo sai! Stammi bene farfalla!>>.

Jonas Berami in Coma: Ecco Cosa è Successo

Tutto è ben ciò che finisce bene. Ora non resta che attendere il prossimo incidente… fasullo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici