Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Chiatti Incinta: le Dichiarazioni di Marco Bocci

di Redazione VitaDaMamma

22 Gennaio 2016

La notizia circolava ormai da tempo, erano infatti molti i giornali dediti alla cronaca rosa che, pur non avendo mai ricevuto una conferma, o una smentita, dai diretti interessati, annunciano una sua seconda maternità.

Parliamo chiaramente di Laura Chiatti e della conferma, definita da tutti ufficiale, della sua seconda gravidanza.

Laura Chiatti incinta: le dichiarazioni di Marco Bocci.

Laura Chiatti incinta: le dichiarazioni di Marco Bocci.

A darne per primo notizia sarebbe stato il marito, l’attore e sex symbol, Marco Bocci, attraverso l’intervista rilasciata al magazine Grazia.

Pur affermando <<Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire>>, il vicequestore Domenico Calcaterra – personaggio principale di “Squadra antimafia – Palermo oggi”, serie televisiva che ha reso celebre Bocci – avrebbe lasciato intendere che a maggio Laura Chiatti incinta lo renderà di nuovo padre.

<<Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire… – ha dichiarato l’attore che in questo periodo debutta anche come scrittore – Enea l’abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo più stanchi, facciamo i turni per dormire, ma non si immagina quanto siamo felice. Da quando ho una famiglia ho capito che la vita è molto più bella e più ricca del mio lavoro, che pure amo moltissimo… Come adesso, ma con una famiglia numerosa…>>.

Laura Chiatti incinta: le dichiarazioni di Marco Bocci.

Secondo il tgcom24, queste parola racchiudono una più che chiara conferma.

Ma cosa ne penserà la celebre consorte unitasi a lui in matrimonio il 5 luglio del 2014 a Perugia?

Laura Chiatti incinta posta su instagram un fiocco azzurro.

Sembra che l’attrice abbia deciso di rompere il suo silenzio; forse complice l’intervista di Bocci, o per i rumors divenuti sempre più insistenti, Laura Chiatti incinta ha in un certo qual modo soddisfatto la curiosità di molti postato sul proprio profilo instagram una eloquente immagine.

Laura Chiatti incinta: le dichiarazioni di Marco Bocci.

Un fiocco azzurro, questo l’unico messaggio lanciato sul social da Laura Chiatti incinta del suo secondo figlio, nessuna frase, nessun commento, solo un’immagine che tutti definiscono eloquente.

Eppure c’è chi non è molto convinto dell’imminente arrivo del fratellino di Enea.

Infatti c’è chi sospetta che la pubblicazione di questa immagina sia proprio dovuta al primogenito della coppia che oggi, venerdì 22 gennaio, compie un anno.

Che Laura Chiatti incinta abbia dedicato proprio a lui questa foto?

Resta da dire che la pubblicazione del fiocco azzurro, seppur coincidente, è stata fatta con un giorno di anticipo rispetto al compleanno di Enea, ossia nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 21 gennaio, in concomitanza con l’uscita dell’intervista di Marco Bocci.

Coincidenze? Casualità?

Noi di Vita da Mamma facciamo intanto i nostri auguri al piccolo Enea per la sua prima candelina e, nel contempo, li estendiamo ai suoi genitori affinché presto realizzino il loro sogno di una numerosa famiglia.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici