Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella: un Altro Figlio Solo con Salvatore Angelucci

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2016

Il programma Tv “Uomini e Donne”, per quanto criticato e per quanti delatori possa avere avuto negli anni, ha fatto sì che molte giovani coppie si incontrassero. E alcuni innamorati sono divenuti persino famiglia mettendo al modo dei figli. Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno messo al mondo Ginevra.

Karina era l’opinionista di Maria De Filippi; Salvatore è stato uno dei tronisti di maggiore successo della trasmissione.

Karina Cascella e salvatore angelucci

Salvatore Angelucci durante il suo trono “si unì in fidanzamento” con la bella e spumeggiante Paola Frizziero, quando i due erano ancora fidanzati Paola non mancava di sottolineare spesso un suo sospetto: si diceva convinta che Karina, pur dichiarandosi solo un’amica, fosse innamorata di Salvatore.

Il tempo ha dato ragione a Paola, e oggi una dichiarazione di Karina Cascella sembra confermare ancora una volta i sui sentimenti profondamente veri e importanti per Salvatore Angelucci.

Prima di svelare la dichiarazione, facciamo una breve sunto dell’amore tra Karina e Salvatore dalla separazione in poi:

l’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci ha avuto fine per volontà di lui. A quanto pare Salvatore si innamorò della deejay Irene Coppola e questo determinò la sua scelta. Nel dopo Salvatore anche Karina ha avuto diverse storie d’amore, nessuna “determinante”.

Karina Casella e Salvatore Angelucci non sono mai stati però troppo lontani, per esplicita ammissione di lei i due hanno un bellissimo rapporto.

Karina cascella e Salvatore Angelucci

Le ultime dichiarazioni di Karina fanno sospettare che il posto di Salvatore nel suo cuore sia sempre enorme.

Karina ha recentemente rilasciato un’ intervista al settimanale “Tv Show”, nel rispondere a quesiti relativi alla famiglia e alla possibilità di allargare la sua dando un fratellino a Ginevra, ha dichiarato:

Sono innamorata di mia figlia! Ogni giorno che passa mi rendo conto che la amo sempre di più. Non sono disillusa, perché poi sono una che non si siede mai, che cerca sempre di imparare da quello che le succede, però non lo so se questo amore vero esiste davvero.

Dopo che fai un figlio con una persona, quello rimane l’amore della tua vita, perché hai scelto di avere un figlio da lui e il legame durerà per tutta la vita.

Non so se esiste una cosa più grande di questa.

Sono terrorizzata all’idea di avere un figlio con un altro. Al massimo chiedo a Salvatore se viene un attimo per farmi fare un secondo figlio, visto che abbiamo un rapporto bellissimo. Non posso immaginare di avere Ginevra da lui e poi un figlio da un altro uomo.

E poi che ci mettiamo a fare, la chat dei papà? No, non ce la potrei fare. (Fonte dichiarazione: gossip.fanpage)

Sembra dunque che Karina abbia le idee molto chiare a riguardo: un altro figlio sì, ma solo con Salvatore. Forse un giorno Karina Cascella e Salvatore Angelucci torneranno a regalarsi e a regalare ai loro ammiratori un amore da favola.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici